Primi rumor Motorola Moto G 2015

Motorola Moto G 2015 avvistato nel listino di uno store indiano

Motorola Moto G 2015 è apparso nel listino di uno store indiano e sono trapelate le possibili specifiche tecniche del dispositivo.

Motorola negli ultimi anni ha sicuramente saputo sorprendere proponendo smartphone competitivi e, dopo il successo del Moto G 2013, oggi, sul sito dell’e-store indiano Flipkart sono state scovate le prime tracce del nuovo Motorola Moto G 2015, di cui è stato avvistato il modello AP3560AD1K8 con 8 GB di memoria interna.

La pagina dello store purtroppo non è più raggiungibile, quindi non possiamo essere certi che le informazioni trapelate siano attendibili, ma dalle specifiche tecniche emerse il dispositivo dovrebbe comunque collocarsi nella fascia media del mercato e dovrebbe essere un upgrade consistente rispetto al suo predecessore.

motorola_mobility_moto_g_gen_3_flipkart_listing

Il nuovo Motorola Moto G 2015, secondo le informazioni emerse, dovrebbe montare un display Full HD (risoluzione di 1920 x 1080 pixel) da 5/5,2 pollici, 2 GB di RAM, un SoC octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 610 a 1.7GHz accompagnato da una GPU Adreno 405 e un chip per la connettività LTE. Caratteristiche che se dovessero essere confermate lo renderebbero uno smartphone interessante, visto e considerato che dovrebbe essere lanciato sul mercato ad un prezzo competitivo.

In ogni caso, al momento è consigliabile non prendere tali informazioni come oro colato, per cui restiamo in attesa di qualche conferma o di nuove notizie riguardanti le caratteristiche del dispositivo, disponibilità e prezzo.