Foto leaked Oppo R7

Oppo R7 e Oppo R7 Plus si mostrano in nuove foto leaked

Oppo R7 e Oppo R7 Plus, i due nuovi dispositivi dell'azienda cinese che dovrebbero essere presentati il 20 maggio, si mostrano in alcune foto che ne evidenziano le caratteristiche differenti.

Nelle ultime settimane sono apparsi in rete parecchi rumor riguardanti Oppo R7, un dispositivo piuttosto interessante che dovrebbe essere presentato dall’azienda durante un evento che si terrà il 20 Maggio.
Secondo ulteriori indiscrezioni, insieme allo smartphone tanto atteso, potrebbe quindi essere presentato anche Oppo R7 Plus, una la sua variante con display più grande e batteria più capiente.

Recentemente sono infatti apparse in rete delle immagini che mostrano entrambi i dispositivi, e che lasciano intravedere alcune differenze sul retro dei due smartphone, oltre alla diversa posizione della fotocamera possiamo notare su Oppo R7 Plus quello che dovrebbe essere un sensore per le impronte digitali, situato proprio sotto la fotocamera.

Nei giorni scorsi si era creata parecchia confusione in quanto alcune immagini che avrebbero dovuto mostrare Oppo R7 lo ritraevano senza cornici laterali, mentre altre immagini sembravano quasi mostrare un dispositivo differente. Questo poiché il modello senza le cornici laterali dovrebbe essere per l’appunto Oppo R7 Plus, le cui differenze principali, oltre allo schermo differente e al display di dimensioni maggiori, dovrebbero essere il logo Oppo situato al posto dei pulsanti capacitivi e l’assenza del LED di notifica.

L’Oppo R7 è stato già certificato dal TENAA e dovrebbe essere caratterizzato da un display Full HD da 5 pollici, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB tramite scheda microSD.
Lo smartphone dovrebbe essere disponibile con a bordo un SoC octa-core a 64 bit Mediatek MT6795 e una GPU PowerVR G6200, troviamo anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel affiancata da un flash LED e una fotocamera anteriore da 8 megapixel nonché il supporto alla connettività 4G LTE.
Inoltre, sul dispositivo sarà preinstallato Android 4.4.4 KitKat con l’interfaccia proprietaria Oppo ColorOS.

Oppo R7 Plus, secondo i rumor, dovrebbe avere pressoché le stesse caratteristiche hardware, quindi troviamo anche qui un SoC octa-core a 64 bit Mediatek MT6795 e una PowerVR G6200. Anch’esso sarà lanciato con a bordo Android 4.4 KitKat con l’interfaccia grafica proprietaria Oppo ColorOS, e inoltre sarà incluso il supporto alla ricarica rapida VOOC.

Non ci resta che attendere il 20 Maggio per avere ulteriori conferme e nuove notizie riguardo prezzi e disponibilità, sperando che entrambi i dispositivi saranno presentati durante l’evento.