Teaser display Oppo R7

Oppo R7: rilasciata una nuova immagine teaser

Secondo una nuova immagine pubblicata su Weibo, Oppo R7 potrebbe avere un display con dimensioni maggiori di 5 pollici.

Oppo R7 è un dispositivo di cui si è parlato molto nelle ultime due settimane e che stando a quanto dichiarato dalla società verrà lanciato a Maggio.
Quello che sappiamo, dalle informazioni trapelate fino ad oggi, è che lo smartphone sarà estremamente sottile e sarà costruito interamente in metallo, inoltre avrà un display edge-to-edge senza cornici laterali con vetro 2.5D e offrirà il supporto alla ricarica rapida VOOC.

Come accennato recentemente, Oppo R7 avrà comunque delle cornici molto sottili ai lati del display, ma grazie al vetro curvo e ad un trucco messo in atto da Oppo implementando uno strato superficiale al display sul quale i pixel vengono proiettati gli utenti vedranno lo schermo anche dove in realtà sono presenti le cornici.
Secondo alcuni rumor, inoltre, almeno una variante del dispositivo sarà caratterizzata da un pulsante Home fisico.

Oppo-R7-teaser_65

Detto questo, Oppo ha pubblicato su Weibo (social network cinese) una nuova immagine teaser che non rivela molte informazioni, ma lascia intendere vagamente che Oppo R7 potrebbe avere un display più grande di 5 pollici.
Purtroppo al momento possiamo solo tirare a indovinare e non possiamo avere alcuna certezza su ciò che l’azienda ha voluto cercare di comunicarci pubblicando tale immagine, però, lo scopriremo presto dato che è solo una questione di tempo prima che le specifiche tecniche legittime vengano rese pubbliche.
Riguardo le altre caratteristiche, Oppo R7 fornirà il supporto dual-SIM e dovrebbe montare un processore octa-core a 64 bit MediaTek Helio X10 (MT6795) e una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel con sensore Sony.

In ogni caso, dato che lo smartphone sarà lanciato questo mese, non appena avremo qualche conferma o maggiori informazioni a riguardo vi terremo informati.