Rumor presentazione OnePlus Two

OnePlus Two potrebbe essere presentato il primo Giugno

Stando ad una comunicazione ufficiale da parte della società, OnePlus Two potrebbe essere presentato ufficialmente il primo Giugno.

Nelle ultime settimane abbiamo parlato molto di OnePlus Two, il successore del primo flagship prodotto da OnePlus. La società cinese ha comunicato in via ufficiale su Twitter che è in cerca di nuovi modi per scuotere il mondo dell’industria tecnologica, e che tra ben sei giorni ne sapremo di più.

La foto pubblicata dall’azienda (che potete vedere ad inizio articolo) non lascia intendere nulla in particolare, ma sembra alludere all’unica cosa che al momento ci sembra plausibile, ovvero alla presentazione ufficiale del suo nuovo top di gamma OnePlus Two.
L’immagine mostra un OnePlus One cancellato seguito dal testo “Time to change”, come se l’azienda volesse lasciar intendere che il dispositivo abbia ormai fatto il suo tempo e sia giunta l’ora di portare una ventata d’aria fresca, presentando il suo degno successore.

Screenshot-2015-05-26-at-1.41.57-PM

Ricordiamo, inoltre, che la società aveva recentemente inviato degli inviti per un evento che si sarebbe tenuto il 28 maggio in Cina, e ce dovrebbe essere dedicato alla presentazione di HydrogenOS e, tenendo conto dei rumor trapelati nei giorni scorsi, è facile supporre che la presentazione di in un nuovo dispositivo da parte dell’azienda sia ormai imminente.

In ogni caso, non prendete queste parole come oro colato, dato che al momento queste cono solo supposizioni e non possiamo sapere con certezza quali siano le reali intenzioni di OnePlus.
Voi cosa ne pensate? Credete che l’1 Giugno verrà presentato il nuovo OnePlus Two?