Primi benchmark OnePlus Two

OnePlus Two si mostra su GeekBench, Snapdragon 810 e 3GB di RAM

OnePlus Two avvistato su GeekBench, il nuovo flagship dell'azienda cinese che dovrebbe essere presentato nel corso del terzo trimestre di quest'anno.

Come vi abbiamo accennato nelle scorse settimane OnePlus Two dovrebbe essere lanciato nel corso del terzo trimestre di quest’anno mantenendo il sistema di acquisto solo su invito, inoltre, secondo alcuni rumor la società potrebbe presentare durante lo stesso evento anche OnePlus One Lite.
Gli ultimi rumor, oltre al possibile prezzo di OnePlus Two, avevano accennato alcune caratteristiche tecniche del dispositivo, ma oggi sono apparsi su GeekBench dei benchmark che confermerebbero alcune delle informazioni trapelate.

Nel database di GeekBench, infatti, è stato avvistato uno smartphone con nome in codice OnePlus One A2001, che potrebbe proprio essere il nuovo OnePlus Two.
Uno dei principali indizi risiede proprio nella presenza della sigla A2001, che segue la numerazione di OnePlus One precedentemente conosciuto come A0001, e inoltre, osservando i benchmark è possibile notare come il dispositivo sia alimentato da un SoC MSM8994, ovvero lo Snapdragon 810 confermato dalla società stessa nelle scorse settimane.
Naturalmente queste sono solo supposizioni, e per quanto ne sappiamo il suddetto nome in codice potrebbe anche essere riferito a OnePlus One Lite.

Screenshot-2015-05-20-at-2.28.19-PM1

Dai benchmark è possibile notare come il dispositivo abbia a bordo Android 5.1 Lollipop e 3 GB di RAM, per il resto, non sappiamo ancora quali saranno le altre caratteristiche del dispositivo, anche se secondo alcune indiscrezioni potrebbe montare un display Quad HD da 5.5-6 pollici e un lettore di impronte digitali.
In ogni caso, i punteggi ottenuti nei benchmark sono molto buoni, e potete trovarli nel database di GeekBench al seguente link.

Se le caratteristiche dovessero essere veramente queste OnePlus Two potrebbe tenere testa agli altri top di gamma del mercato, mantenendo comunque un rapporto qualità-prezzo senza eguali. Voi che ne pensate?