Nuovi rumor Huawei Honor 7

Huawei Honor 7 potrebbe essere presentato in tre differenti varianti

Huawei Honor 7, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere prodotto in tre differenti varianti con caratteristiche hardware differenti.

Huawei nell’ultimo anno ha fatto davvero un grande salto in avanti per quanto riguarda le vendite dei suoi smartphone. La società è riuscita a migliorare in vari settori e dispositivi come come Honor 6, Honor 6 Plus, Ascend P7 e Mate 7 hanno venduto moltissimo da quando sono stati lanciati sul mercato (2014).
L’azienda non è rimasta con le mani in mano e quest’anno ha già rilasciato Huawei Watch e una serie di nuovi smartphone.

Detto questo, sono trapelati nuovi rumor riguardanti il nuovo Huawei Honor 7 che dovrebbe essere annunciato durante i prossimi mesi e che, stando a quanto emerso in rete, dovrebbe essere prodotto tre differenti varianti.

Huawei Honor 7, la versione “base” della nuova famiglia di dispositivi, dovrebbe essere caratterizzato da un display Full HD 1080p da 5″, processore octa-core Kirin 935, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna che possono arrivare fino a 4GB di RAM e 128GB di storage per la variante più costosa.
Il dispositivo, inoltre, dovrebbe disporre del supporto alla connettività 4G LTE, essere alimentato da una batteria da 3280 mAh e avere anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine flash dual-LED.

In seguito troviamo Huawei Honor 7 Plus, una variante più potente alimentata da un processore Kirin 950 a 16nm, la cui produzione su larga scala inizierà nel mese di settembre, lasciando supporre il suo arrivo sul mercato durante il periodo invernale.

Sempre durante lo stesso periodo dovrebbe essere presentato Huawei Honor 7X, un’ulteriore variante basata sullo stesso hardware della versione Plus ma che si differenzia per la presenza di un display da 5.5″ di cui non si conosce ancora la risoluzione

La versione base, che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere annunciata il mese prossimo, dovrebbe essere essere venduta al prezzo di 1.999 Yuan (circa 295 euro), mentre il modello di fascia più alta dovrebbe veder luce nel mese di luglio e dovrebbe avere un prezzo di circa 2,699 yuan (circa 399 euro).

Tutti e tre i dispositivi della gamma Honor dovrebbero presentare una scocca unibody in metallo, sensore di impronte digitali e aver preinstallato Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia proprietaria Emotion UI di Huawei.