Meizu M2 Note foto leaked

Meizu M2 Note: trapelata una foto reale e le possibili caratteristiche

Apparse in rete le probabili specifiche tecniche e una foto reale del nuovo Meizu M2 Note, successore del Meizu M1 Note dell'azienda cinese.

Meizu ha annunciato che il 2 Giugno a Pechino terrà un evento in cui verrà svelato il nuovo Meizu M2 Note, il diretto successore del Meizu M1 Note lanciato alla fine del 2014.
La società ha affermato che il dispositivo sarà dotato di un pulsante home fisico e che non sarà caratterizzato da un lettore di impronte digitali. In ogni caso, abbiamo alcune nuove informazioni sul dispositivo da condividere con voi.

Sembra che le specifiche complete di Meizu M2 Note siano apparse su GFXBench, e che successivamente la pagina sia stata rimossa. In ogni caso, una fonte è riuscita ad ottenere le specifiche tecniche prima della scomparsa della pagina.

Secondo tali rumor Meizu M2 Note sarà caratterizzato da un display IPS Full HD (1920 x 1080 pixel) da 5,5 pollici, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibili fino a 32 GB tramite microSD.
Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore octa-core a 64 bit MediaTek MT6753 a 1.3GHz, affiancato da una GPU Mali-T720, e inoltre, dovremmo trovare anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel, il tutto gestito da Android 5.1 Lollipop con l’interfaccia proprietaria Flyme UI di Meizu.
Parlando di connettività, invece, lo smartphone offrirà il supporto dual SIM e 4G LTE.

Nelle ultime ore è apparsa in rete anche una probabile foto reale che mostra Meizu M2 Note (che potete vedere di seguito) e secondo cui il dispositivo assomiglia molto al precedente Meizu MX4 Pro lanciato nel settembre del 2014, con l’unica differenza che risiederebbe nel tasto fisico home con una forma che ricorda un po’ quella dei dispositivi di Samsung.

Meizu-M1-Note-2-front-leak_11

Parlando del prezzo ci potrebbe aspettare che sia contenuto proprio come quello del suo predecessore ma, in ogni caso, ne sapremo sicuramente di più tra poco meno di una settimana visto e considerato che l’evento è ormai alle porte. Voi che ne pensate?

  • Mattisekk722

    Ma ha la memoria interna espandibile?

    • Enrico Sanzo

      Sì, la memoria interna è espandibile tramite microSD.