Huawei Honor 7 Plus

Huawei Honor 7 Plus: rumor riguardo le possibili specifiche tecniche

Huawei Honor 7 Plus si mostra in una foto reale che sembrerebbe confermare la presenza di un sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo.

Huawei nelle ultime settimane è stata al centro delle attenzioni dopo la presentazione del nuovo Huawei Ascend P8 e della sua variante più grande, Huawei P8 Max, e ora si prepara a presentare i successori di Honor 6 e Honor 6 Plus, che come probabilmente avrete intuito si chiameranno rispettivamente Honor 7 e Honor 7 Plus, anche se quest’ultimo dovrebbe arrivare solo in un secondo momento.

Com’è risaputo, la serie “Honor by Huawei” è un marchio standalone caratterizzato da un vantaggioso rapporto qualità/prezzo, possiamo quindi immaginare che anche i due nuovi dispositivi si riveleranno interessanti sotto questo punto di vista.

Huawei Honor 7 Plus dovrebbe avere un display QHD da 5,5″ (anche se riguardo la risoluzione abbiamo qualche dubbio e potrebbe essere più plausibile una risoluzione Full HD), mentre Huawei Honor 7 dovrebbe montare un display con diagonale minore, per il resto troviamo un SoC HiSilicon Kirin 930, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da ben 4.000mAh.
Troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 16MP con flash dual LED e una fotocamera anteriore da 13MP, e inoltre, dall’immagine seguente è possibile notare sotto la fotocamera posteriore anche quello che potrebbe essere un sensore di impronte digitali.

huawei-honor7-plus-leak-back-picture-01

Huawei Honor 7 plus potrebbe rivelarsi quindi un dispositivo di fascia medio-alta, anche se purtroppo attualmente non si ha ancora alcuna notizia riguardo i prezzi o la data di uscita.

In ogni caso, ne sapremo sicuramente di più successivamente all’evento di presentazione ufficiale da parte di Huawei, anche se è possibile che Honor 7 e Honor 7 Plus non saranno venduti al di fuori del mercato cinese.