KissTube applicazioni Android gratuite per tablet

Applicazioni Android gratuite per tablet: la nostra lista

L’articolo odierno è una raccolta di applicazioni Android gratuite per tablet, decisamente utili a chi si trova tra le mani il dispositivo portatile. Ecco la nostra lista.

KissTube: un tablet Android viene utilizzato principalmente per vedere film in streaming, a patto che ci sia una valida applicazione di supporto. KissTube fa parte della categoria “intrattenimento” e non è un altro che un ricchissimo archivio di capolavori del cinema ce rimanda ai film di Youtube, senza farti sprecare tempo a cercarli, giacché sono catalogati per categorie.

BS Player Free applicazioni Android gratuite per tablet

BS Player Free: senza ombra di dubbio tra le più interessanti applicazioni Android gratuite per tablet presenti sul Play Store, per la semplicità con cui consente di ricercare sottotitoli online e di abbinarli in quattro e quattr’otto al film, al telefilm, alla serie TV in riproduzione. Per gli amanti dei sottotitoli in lingua originali, BS Player Free è il top della categoria.

CoPilot GPS applicazioni Android gratuite per tablet

CoPilot GPS: un eccellente navigatore off-line che in qualità di automobilista dovresti scaricare sul tuo tablet. Motivo? Tutte le mappe necessarie per i vostri spostamenti saranno disponibili anche off-line. In questo modo, non sprecherai traffico dati.

Risultati Calcio applicazioni Android gratuite per tablet

Risultati Calcio: un’applicazione fondamentale per restare aggiornati sui risultati delle partite di calcio sia per la Serie A che per i campionati stranieri (Liga, Premier League, Bundesliga, Ligue 1), oltre che per le coppe nazionali e per le coppe internazionali. La web radio ti permette di ascoltare le partite di calcio. In più, puoi controllare classifiche, calendari, tabellini e statistiche. Senza ombra di dubbio una delle migliori applicazioni Android gratuite per tablet, specie se ami il calcio.

PicsArt – Studio Fotografico applicazioni Android gratuite per tablet

PicsArt – Studio Fotografico: se ti consideri un appassionato di fotoritocco, è questo l’editor che fa al caso tuo per via dei numerosi effetti speciali, delle cornici colorate, delle scritte personalizzate e di filtri professionali. Se hai l’abitudine di scattare foto e selfie ed intendi modificarli in men che non si dica, per poi archiviarli su cloud o su social network, PicsArt è il meglio che possa offrirti la categoria “fotografia” del Play Store.

Dropsync applicazioni Android gratuite per tablet

Dropsync: nulla di diverso da un client per Dropbox che funziona in background e sincronizza cartelle selezionate sul tablet, sulla stessa falsariga di quanto avviene con il servizio di cloud storage sul pc. Il bello di Dropsync è che ti consente di sincronizzare due cartele in modo che siano sempre uguali.

Cm Browser applicazioni Android gratuite per tablet

Cm Browser: velocità nel caricamento delle pagine e sicurezza data dall’anti-malware interno sono di sicuro i punti di forza di questo acceleratore di navigazione che ha dalla sua anche Google Traduttore.

GUNAI Intelligent Smartbar applicazioni Android gratuite per tablet

GUNAI Intelligent Smartbar: se a lungo andare hai scaricato dal Play Store un eccessivo numero di applicazioni sul tuo tablet, con questo strument potrai mettere ordine grazie alla barra laterale che ti consente di visualizzare solo ed esclusivamente le app più utilizzate. Potrai aprirle in un attimo, facendo spuntare fuori la sidebar con un pratico swipe.

Queste sono le applicazioni Android gratuite per tablet che dovresti prima o poi provare sia per estendere le funzioni del tuo dispositivo che per renderlo più efficiente.