Keymonk Keyboard Free applicazioni Android da non perdere

Applicazioni Android da non perdere: quali scegliere?

A seguito dell’acquisto di uno smartphone o di un tablet Android, l’utente tende a chiedersi subito un interrogativo: “Quali applicazioni scarico ora sul mio dispositivo?”. Se sei indeciso sulla scelta, con questo articolo ti segnaliamo una raccolta di applicazioni Android da non perdere.

Keymonk Keyboard Free: una valida tastiera di terze parti, eccellente per scrivere a tutta velocità su WhatsApp, Snapchat e Facebook Messanger. Te la consiglio, specialmente se nell’arco della giornata chatti molto sulle applicazioni di messaggistica istantanea o se invii frequentemente SMS. In più, il riconoscimento delle parole lunghe avviene senza problemi. Il suo funzionamento è incentrato sullo swipe e, su questo aspetto, l’app è decisamente rivoluzionaria. Per questo, all’inizio bisogna un po’ “farci la mano”.

VVVVID applicazioni Android da non perdere

VVVVID: quest’applicazione della categoria multimedia e video di Mperience propone gratuitamente una miriade di film, di serie televisive e di anime giapponesi. Potrai perciò visualizzare in streaming i contenuti di tuo gradimento e, soprattutto, senza limiti. Non mancano poi i capolavori del cinema internazionale e le pellicole italiane. Senza ombra di dubbio una delle applicazioni Android da non perdere. Perciò, registrati a VVVVID con il tuo account Facebook o via e-mail.

JuiceDefender Ultimate applicazioni Android da non perdere

JuiceDefender Ultimate: poche storie. La batteria è la componente che ha registrato meno progressi su smartphone e tablet, nel corso degli ultimi anni. Se anche tu non ne puoi più di arrivare a fine giornata con una scarsa autonomia del dispositivo, è scelta saggia optare per una soluzione che assicuri risparmio energetico. JuiceDefender Ultimate ti permette di usufruire di tutta una serie di opzioni per regolare in maniera personalizzata i vari parametri: connettività wi-fi con il riconoscimento geo-targetizzato, regolazione automatica intelligente della luminosità dello schermo, intervalli di sincronizzazione e molto altro.

Ambient Weather applicazioni Android da non perdere

Ambient Weather: sul tuo dispositivo Android, un widget meteo non deve mai mancare, perché ti permette di conoscere quali sono le condizioni del tempo. Tanti i temi gratuiti. Splendida l’interfaccia, decisamente ispirata al Material design di Google.

Clean Master Phone Boost applicazioni Android da non perdere

Clean Master Phone Boost: una valida applicazione per pulire il dispositivo Android, rimuovendo tutta una serie di dati, come i file inutilizzati, la cache delle app, la cronologia delle app e via dicendo. Ottimo il task manager per il controllo dei processi in esecuzione e per la chiusura di quelli che occupano più RAM. Strumento di pulizia globale numero 1, eccellente capacità di pulizia e gestione attenta della privacy.

Queste sono, secondo il mio punto di vista, alcune delle applicazioni Android da non perdere. Perciò scaricale dal Play Store di Google sul tuo smartphone o sul tuo tablet.