Amazon: LG L80, l’entry-level compatto LG al prezzo stracciato di 118,79 euro

Il compatto coreano si conferma uno degli smartphone entry-level più bilanciati ed economici del panorama Android con un prezzo in costante calo.

Il mercato degli smartphone entry-level rappresenta il vero elemento di presa per un utente sia alle prime armi che necessitante di un modello secondario e comodo da poter sfruttare per le esigenze generiche. Seppur spesso snobbato in tale segmento è spesso possibile trovare alcune offerte ed occasioni davvero sorprendenti come nel caso dell’LG L80.

Vai subito su Amazon

LG L80 118,79 euro.

Il compatto coreano rappresenta una delle ultime produzioni da parte di LG dirette a fornire dimensioni contenute, design curato e tutte le grandi ottimizzazione software alla base del successo anche della gamma G, il tutto poggiando su di una scheda tecnica in linea col settore: processore Qualcomm Snapdragon 200, 1GB RAM ed 8GB storage con espansione microSD,  display da 5 pollici incastonato in una scocca dotata di due fotocamere da 8 e 0.3 megapixel, tutte le connettività principali escluso il solo NFC ed alimentazione garantita da una batteria da 2540 mAh. Tali specifiche, già dotate di un prezzo relativamente contenuto, con le ultime offerte Amazon hanno visto calare notevolmente la propria valutazione rendendo l’LG L80 accessibile al prezzo di soli 118,79 euro, inclusivo come sempre di spedizioni e Garanzia Italia LG, divenendo un’occasione sicuramente da non sottovalutare.lg-l8-offerte-amazon-27052015

L’offerta LG L80 diventa appetibile alla base del mercato entry-level, i cui prezzi su tale soglia di valutazione non offrono generalmente prodotti con tali specifiche e qualità – eccetto il solo caso del nuovo Motorola Moto E con un lieve sovrapprezzo – oltre che aggiornati vista la presenza di Android 4.4 KitKat quale possibile preludio sia al rilascio di eventuali versioni di Lollipop che forse direttamente Android M, una volta svelato al Google I/O 2015. Per maggiori dettagli vi consigliamo come sempre di prendere nota di tutte le specifiche direttamente dalla pagina dell’offerta smartphone:

Cerchi un altro smartphone e vorresti consultare un elenco dove trovare il miglior smartphone Android adattato alle tue esigenze per prestazioni e prezzi? Puoi consultare la nostra dettagliata guida all’acquisto dei Migliori smartphone 2015