Wind-LG-G-Flex-2

Wind regala un LG G Flex 2 al giorno a chi ricarica online

L’operatore italiano Wind propone nuovamente un concorso che mette in palio de bellissimi smartphone fra tutti coloro che effettuano delle ricariche online. Da oggi fino al prossimo 13 aprile tutti coloro che effettueranno delle ricariche online potranno partecipare al sorteggio di un LG G Flex 2 al giorno.

Il concorso sarà in essere fino al prossimo 13 aprile, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte, e tutti i tagli di ricarica partecipano all’estrazione del dispositivo. la partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it e l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart).

I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice. L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software certificato e installato sul sistema informatico di gestione del Concorso, per ogni giorno di partecipazione, dal 7/04/2015 al 13/04/2015, verrà generato da Wind, in modalità crittografata, il file delle SIM che hanno effettuato la ricarica per ogni giorno del concorso. Le estrazioni verranno concluse entro il giorno 14/04/2015. Potete trovare tutte le informazioni o effettuare le ricariche direttamente dal sito ufficiale Wind.