Sony Xperia Z4 sample fotografici

Sony Xperia Z4: trapelati sample fotografici e foto di una presunta cover

Sony Xperia Z4 torna a far parlare di sé dopo la pubblicazione di alcuni sample fotografici e di immagini che mostrerebbero una presunta cover.

Sony Xperia Z4 secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere presentato in Estate, ma nel frattempo continuano a circolare sempre nuove informazioni sul dispositivo.
Il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese negli ultimi tempi è stato bersaglio di numerosi rumor e immagini leaked, e dopo le foto reali trapelate qualche giorno fa, oggi sono state pubblicate in rete delle foto di una presunta cover e dei sample fotografici che dovrebbero essere stati scattati con un Sony Xperia Z4.

Dalle foto della cover possiamo vedere, a conferma delle foto trapelate precedentemente, che il tasto di accensione/spegnimento, il bilanciere del volume e il tasto della fotocamera sono posizionati sul lato destro del dispositivo, e inoltre è possibile notare l’assenza del connettore magnetico, che a quanto pare Sony ha ritenuto inutile ora che la porta micro USB non è coperta più da alcuno sportellino.

I sample fotografici trapelati, invece, hanno una risoluzione di 5248×3936 pixel che confermerebbe la fotocamera da 20,7 megapixel.

La qualità delle fotografie sembra abbastanza decente, anche se guardandole nel dettaglio è possibile notare un po’ di rumore digitale. Tuttavia, questo potrebbe essere stato causato dal software utilizzato per elaborare le immagini non ancora ultimato o dal fatto che sono state scattate con un prototipo dello smartphone.

Anche se non c’è modo di dimostrare l’autenticità di tali sample, i dati EXIF suggeriscono che sono state scattate da da uno smartphone Sony E6553 che,per l’appunto, dovrebbe essere il nome in codice di Sony Xperia Z4.

In ogni caso, queste immagini sono da prendere con le pinze dato che non abbiamo alcuna certezza della loro effettiva affidabilità, se però dovessero rivelarsi veritiere potrebbero essere un chiaro segno di un’imminente presentazione del nuovo flagship di casa Sony.