Nuovo render Sony Xperia Z4

Sony Xperia Z4 si mostra in un nuovo render

In vista dell'imminente presentazione del nuovo flagship Sony Xperia Z4 continuano a trapelare ulteriori indizi su quello che sarà il design ufficiale del dispositivo.

La divisione Mobile di Sony in questo periodo non se la sta passando molto bene, l’azienda sta avendo alcuni problemi di profitto e ha affermato di volersi concentrare sulla produzione di dispositivi di fascia alta, smettendo addirittura di vendere i propri dispositivi in Cina.
Detto questo, l’azienda dovrebbe presentare a breve il nuovo Sony Xperia Z4, poiché come sapete, a differenza della maggior parte dei produttori di smartphone, Sony rilascia due dispositivi di punta all’anno e farà lo stesso anche quest’anno.

Sony Xperia Z3 è stato lanciato nel settembre 2014 e, secondo alcuni rumor, il nuovo Sony Xperia Z4 verrà presentato a Maggio, anche se Sony potrebbe anche sorprenderci e presentarlo prima.
Nei giorni scorsi abbiamo già visto parecchie di immagini leaked riguardanti il dispositivo, e oggi abbiamo un nuovo render da condividere con voi.

Il render non presenta alcun watermark, questo poiché quest’immagine proviene dalla pagina Facebook di Sony Georgia, che non è comunque una pagina ufficiale Sony.
In ogni caso, la fonte sostiene che questo sarà il design reale di Sony Xperia Z4, e se tale immagine dovesse essere veritiera, il dispositivo si rivelerebbe identico alle foto trapelate in precedenza e quindi simile al vecchio Xperia Z3.

Sony-Xperia-Z4-leaked-render_11

Come potete vedere, la posizione del bilanciere del volume, del tasto di accensione/spegnimento e del tasto della fotocamera sembra essere la medesima di quanto visto nelle foto della cover di qualche giorno fa, gli altoparlanti sono incastonati nello spigolo superiore ed inferiore (come visto precedentemente su Xperia Z2), e inoltre, a giudicare dai tasti virtuali posti sulla barra inferiore, sul dispositivo dovrebbe essere preinstallato Android Lollipop con l’interfaccia proprietaria di Sony.

Ricordiamo che Sony Xperia Z4 dovrebbe essere annunciato in due diverse varianti, entrambe con schermo da 5,2 pollici, rispettivamente QHD (1.440×2.560 pixel) e FullHD (1080×1920 pixel).
Il resto delle specifiche dovrebbero rimanere invariate, pertanto a bordo di entrambi i dispositivi dovremmo trovare un Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit, 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel, certificazione IP68 per la resistenza assoluta alla polvere e all’acqua, altoparlanti stereo e tecnologia S-Master Digital Audio System HX.