Nuove immagini Sony Xperia Z4

Sony Xperia Z4: nuove immagini e dettagli sulle due varianti

Sony Xperia Z4 appare in nuove foto da cui è possibile notare un possibile profilo metallico e il nuovo posizionamento dell'entrata microUSB.

Ieri vi abbiamo mostrato alcune immagini che ritraevano Sony Xperia Z4, il nuovo flagship di casa Sony che sarà presentato l’IFA di Berlino. Oggi diamo spazio ad alcune foto trapelate nelle ultime ore, le quali dovrebbero mostrarci da tutte le angolazioni un possibile prototipo dello smartphone con nome in codice IVY.

Le immagini mostrano un dispositivo che assomiglia notevolmente all’Xperia Z3, e che sembra anche – ai nostri occhi, almeno – un po’ più grande di quel che ci si aspetterebbe da uno smartphone con un presunto schermo da 5,2 pollici.

Nelle foto, vediamo anche che l’entrata microUSB è posta sul fondo del dispositivo senza alcuno sportellino, quindi, a quanto pare Sony è riuscita a mantenere l’impermeabilità del dispositivo senza coprire tale entrata.

Sony Xperia Z4 dovrebbe essere venduto in due varianti, entrambe con schermo da 5,2 pollici, rispettivamente QHD (1.440×2.560 pixel) e FullHD (1080×1920 pixel).
Il resto delle specifiche dovrebbero rimanere invariate, pertanto a bordo di entrambi i dispositivi dovremmo trovare un Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel, certificazione IP68 per la resistenza assoluta alla polvere e all’acqua, altoparlanti stereo e tecnologia S-Master Digital Audio System HX.

A conti fatti, Sony Xperia Z4 sembrerebbe solamente una versione rivista di Xperia Z3, che ironicamente era a sua volta una versione rivista di Xperia Z2.
Sicuramente molti si sarebbero aspettati delle novità in ambito di design, ma sembrerebbe proprio che Sony non abbia voluto stravolgere l’estetica dei suoi dispositivi della serie Z, tuttavia, non abbiamo ancora alcuna certezza dato che tali foto non sono ufficiali.

Che ne pensate del nuovo Sony Xperia Z4? Speravate in un design differente?