Sony Xperia Z4 immagini trapelate

Sony Xperia Z4 mostrato in alcune immagini

Apparse in rete delle foto che sembrerebbero mostrare quello che dovrebbe essere il nuovo Sony Xperia Z4 e confermerebbero alcuni dei recenti rumor.

In attesa della presentazione ufficiale di Sony Xperia Z4, che dovrebbe avvenire a settembre durante l’IFA 2015 di Berlino, dopo le immagini leaked del display del dispositivo sono recentemente trapelate nuove foto che sembrerebbero mostrare lo smartphone e confermerebbero alcuni dei recenti rumor.

Nelle foto che potete vedere di seguito è possibile osservare quello che presumibilmente è il nuovo Sony Xperia Z4 in versione nera.
Dalla schermata delle informazioni di sistema è visibile il numero del modello E6553, che è il nome in codice di Sony Xperia Z4, e si evince che il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 810, a conferma dei precedenti rumor trapelati riguardanti le specifiche tecniche.

Dalle foto è visibile anche la fotocamera posteriore da 20,7 megapixel, e inoltre, a giudicare dallo stile dei pulsanti della barra di navigazione è facile intuire che sul dispositivo sarà possibile trovare preinstallato Android 5.x Lollipop con l’interfaccia proprietaria di Sony.

Per concludere, ricordiamo che dalle specifiche trapelate in precedenza, Sony Xperia Z4 monterà uno schermo da 5,2 pollici FullHD, 4 gigabyte di RAM, una batteria da 3400mAh, dovrebbe essere disponibile in versione da 16 GB o 32GB espandibili tramite microSD, e infine, dovrebbe godere della certificazione IP68 per la resistenza assoluta alla polvere e all’acqua.

In ogni caso, Sony non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, ma dato che manca ormai poco alla presentazione dello smartphone speriamo di potervi fornire ulteriori news a breve.