Samsung Galaxy A3: eleganza e prestazioni ad un prezzo sempre più allettante

Il compatto della serie Galaxy A vede calare progressivamente il proprio prezzo diventando ogni giorno sempre più appetibile. Tutti i dettagli sulle ultime offerte smartphone, prezzi e caratteristiche.

Tra i prodotti di recente creazione targati Samsunge dotati quindi dell’impronta del nuovo corso della divisione Mobile – la gamma Galaxy A è riuscita a proporre tra gli smartphone Android soluzioni eleganti, raffinate e soprattutto performanti a costi non proibitivi o spropositati. Il caso è tale in particolare per il Samsung Galaxy A3 il cui prezzo, con le ultime offerte, si assottiglia diventando sempre più allettante.

Vai subito su Amazon

Samsung Galaxy A3 239,90 euro.

Il compatto coreano offre infatti una scheda tecnica pensata per un pubblico moderno, attento ai dettagli, ma ugualmente interessato alla consistenza per utilizzi pratici puntando su autonomia, prestazioni e funzionalità in linea con le ultime tendenze come i selfies assecondati dalle ottime due fotocamere integrate. Tutto ciò è disponibile, con le ultime offerte Amazon, ad un prezzo in costante calo pari a 239,90 euro, inclusivo di spedizioni e Garanzia Samsung Italia, formulando per il Samsung Galaxy A3 una delle valutazioni più basse dell’attuale mercato grazie allo sconto di ben 70 euro, ovvero il 23% sul totale.samsung galaxy a3 -amazon-05042015

L’offerta Samsung Galaxy A3 è proposta per vendita e spedizione dal rivenditore Giusto Costo, con un feedback più che positivo da 4,9/5 stelle su oltre 2.000 articoli venduti sul marketplace di Amazon. Lo smartphone Samsung, considerando le alternative di pari livello disponibili sul mercato, non rappresenta ad oggi un best-buy ma se si è alla ricerca di un prodotto curato ed affidabile – grazie al brand coreano – oltre che aggiornato sul lato software allora questa è la migliore offerta da poter cogliere per ottenere il massimo al minimo prezzo possibile.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo come sempre alla pagina dell’offerta smartphone su Amazon, dalla quale cogliere qualsiasi tutti i dettagli desiderati e valutare la proposta: