Lancio Oppo R7 previsto per Maggio

Oppo R7 potrebbe essere presentato a Maggio

Oppo ha pubblicato in rete un'immagine teaser che sembra preannunciare che il suo nuovo flagship verrà lanciato nel mese di Maggio.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Oppo R7, sono trapelate un sacco di immagini del nuovo dispositivo di Oppo ma, nonostante tutto, la società fino ad oggi si è mostrata piuttosto tranquilla.
Nelle ultime ultime ore l’azienda cinese ha finalmente pubblicato un’immagine che conferma l’esistenza dello smartphone e ne preannuncia vagamente la data di presentazione.

A fine articolo potete trovare le ultime immagini trapelate che mostrano quello che dovrebbe essere Oppo R7, il nuovo dispositivo dell’azienda con display edge-to-edge senza cornici laterali, che in realtà da solo l’illusione di non avere alcuna cornice grazie ad un trucco messo in atto da Oppo implementando uno strato superficiale al display sul quale i pixel vengono proiettati, in modo tale da far vedere all’utente lo schermo anche dove in realtà sono presenti le cornici.

L’immagine apparsa oggi su Weibo (social network cinese), Facebook e Twitter, invece, sembra volerci comunicare che lo smartphone arriverà a Maggio, e inoltre, sarà caratterizzato dal supporto alla ricarica veloce VOOC.

Per quanto riguarda le specifiche, non abbiamo ancora molte informazioni da condividere, ma secondo alcuni rumor Oppo R7 sarà alimentato da un processore octa-core a 64 bit MediaTek MT6795 e sarà dotato di una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel, purtroppo però non possiamo ancora confermare nulla di tutto ciò.

In ogni caso, non manca ormai molto prima della presentazione ufficiale di Oppo R7, che potrebbe anche essere accompagnato dal lancio di Oppo R7 Plus, quindi non ci resta che attendere per saperne di più.