Annuncio Aprile OnePlus

OnePlus svelerà qualcosa durante un evento che si terrà il 20 Aprile

Il 20 aprile OnePlus terrà un evento in cui potrebbe svelare un nuovo dispositivo, un accessorio per OnePlus One o alcune novità interessanti riguardanti OxygenOS.

Per i fan di OnePlus le ultime due settimane si stanno rivelando davvero interessanti, in primis poiché dopo la lunga attesa per l’arrivo di Android 5.0 (Lollipop) sono finalmente state rilasciate OxygenOS 1.0 e Cyanogen OS 12, e ora abbiamo nuove novità in arrivo.
Durane il pomeriggio di ieri, infatti, la società ha postato sulla sua pagina di Google Plus l’immagine che vedete in cima all’articolo, consigliando agli utenti di non prendere impegni per il 20 aprile, in previsione di un annuncio di cui non sappiamo ancora nulla.

Purtroppo l’invito è molto vago, dato che è fondamentalmente solo una busta con un foglio di carta e il logo OnePlus stampato sopra, e non c’è assolutamente alcun accenno a ciò che la società potrebbe annunciare quel giorno.
Potremmo escludere OnePlus Two o il nuovo smartphone economico, in quanto il team OnePlus aveva annunciato che sarebbero stati presentati solo verso fine anno.

Secondo le nostre ipotesi si potrebbe trattare invece di un qualche accessorio per OnePlus One, come ad esempio una nuova cover in canapa, anche se ammettiamo che ci piacerebbe davvero veder presentato lunedì il nuovo OnePlus Two o qualche altro nuovo dispositivo, poiché nonostante gli innumerevoli ritardi, è difficile negare che OnePlus One sia stato un ottimo smartphone venduto ad un prezzo davvero interessante.

Però, non è da escludere neanche l’ipotesi che durante tale evento possano essere rese note alcune novità riguardanti OxygenOS, il firmware proprietario del team OnePlus sviluppato per prendere il controllo del sistema operativo installato sui propri dispositivi, in seguito alla separazione dal team CyanogenMod.

In ogni caso, al 20 aprile mancano appena un paio di giorni, per cui è ne sapremo sicuramente di più a breve. Voi cosa ne pensate? Sperate nella presentazione di un nuovo smartphone?