Nuove foto Oppo R7

Oppo R7: trapelate nuove foto e la possibile data di presentazione

Trapelate alcune foto reali di Oppo R7, il nuovo flagship della casa cinese che potrebbe essere presentato il 20 Maggio durante un evento dedicato.

Sono trapelate nelle ultime ore alcune indiscrezioni relative a Oppo R7, il nuovo flagship di Oppo con a bordo un display edge-to-edge senza cornici laterali.
Ray Technology ha rivelato che Oppo molto probabilmente rilascerà il suo nuovo top di gamma durante un evento dedicato il 20 maggio. Ciò pone la data di uscita non troppo lontana, e tra circa un mese quindi ne sapremo sicuramente di più.

Al momento Oppo R5 è ancora uno degli smartphone più sottili sul mercato e sembra che il suo successore, l’R7 continuerà questa tradizione.
Si dice che il telefono potrebbe essere più sottile di 5 mm e dal render trapelato precedentemente si suppone che sarà veramente così, anche se la società dovrà comunque trovare un compromesso rispetto allo spessore di 4,85 millimetri di R5, dato che per poter montare una batteria decente sarà necessario un certo spessore.

Oppo R7 dovrebbe montare un display Full HD da 4,7 pollici e vetro 2.5D, un SoC octa-core MediaTek MT6795, una batteria da 2000mAh e sul lato posteriore dovrebbe essere presente una fotocamera con sensore da 20.7 megapixel.

Durante lo stesso evento potrebbe essere presentato anche Oppo R7 Plus, una variante di Oppo R7 con display più grande e una batteria maggiorata, che lo porteranno quindi ad essere molto più spesso della versione standard.
Per concludere, la società potrebbe anche includere sul dispositivo un sensore laser a infrarossi che contribuirebbe ad una messa a fuoco più rapida.

In ogni caso, per il resto dovremmo potervi fornire maggiori dettagli riguardanti il dispositivo nelle prossime settimane, restate sintonizzati per saperne di più!