LG G3 S: un best-buy in offerta, prezzo inferiore ai 200 euro con Garanzia Italia

Il prezzo del compatto ispirato all'LG G3 continua a calare, imponendosi tra i best-buy grazie ad un rapporto qualità-prezzo invidiabile. L'offerta è un'opportunità da valutare per chi cerca un simil top di gamma ad un prezzo da mid-range.

Il successo maturato da parte di LG nell’arco dell’ultimo biennio è frutto di una serie di prodotti tra i quali oltre alla gamma G – con top di gamma come LG G2, LG G3 e l’attesissimo LG G4 – a passare spesso inosservati, seppur dotati di un notevole appeal, sono i modelli minori. Tra questi non possiamo che volgere lo sguardo all’LG G3 S quale variante “Mini” dell’attuale flagship 2014 attualmente uno dei migliori best-buy tra gli smartphone Android.

Vai subito su Amazon

LG G3 S 199,00 euro.

Il compatto coreano oltre ad ereditare il design, i materiali e l’interfaccia del fratello maggiore G3 vanta una scheda tecnica adeguata al proprio comparto e per certi versi ben superiore alla media: SoC Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di memoria RAM,  memoria da 8GB espandibile via microSD sino a 64GB, display da 5 pollici e doppia fotocamera da 8 ed 1,3 megapixel oltre a tutte le connettività includendo anche NFC ed LTE. Tale profilo tecnico, proprio di un mid-range medio-alto, è invece accessibile ad un prezzo oramai da medio basso quasi alla soglia entry-level e non a caso l’LG G3 S è in offerta su Amazon al costo di 199,00 euro in Garanzia Italia e con spese di spedizioni per appena 3,99 euro.lg g3s -amazon-03042015

L’offerta LG G3 S rappresenta una delle migliori occasioni tra le offerte Amazon per acquistare un prodotto di sicuro valore e longevità ad una delle valutazioni più basse dell’attuale mercato, senza considerare le esclusive software integrate da LG come Knock Code, Knock On ed LG Health. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’offerta: