Lenovo A7600-M

Lenovo A7600-M: trapelate prime immagini e specifiche tecniche

Lenovo starebbe per presentare il nuovo Lenovo A7600-M, un nuovo dispositivo economico ma con caratteristiche tecniche di tutto rispetto che lo renderebbero uno dei migliori smartphone per la sua fascia di prezzo.

Lo scorso Febbraio, è stato avvistato sul sito di TEENA il nuovo Lenovo A7600-M, oggi invece i colleghi di mobile-dad hanno fatto trapelare nuove immagini e dettagli riguardanti le specifiche e il prezzo del nuovo smartphone di Lenovo.

Lenovo A7600-M dovrebbe montare uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione HD (720×1280 pixel), disporrà di 2GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile mediante microSDUn e sarà alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6752.

lenovo-a7600-m

Il dispositivo sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una batteria da 3000mAh che dovrebbe garantire una discreta autonomia.
Lo smartphone, inoltre, dovrebbe aver preinstallato Android 5.0 Lollipop con interfaccia Lenovo VIBE UI 2.5 e dovrebbe essere incluso il supporto DSDS (Dual Sim Dual Standby) e connettività 4G/LTE.

lenovo-a7600-m-2

Lenovo A7600-M, secondo i rumor sarà commercializzato in due colorazioni, bianco o nero, ad un prezzo minore di 1000 Yuan, che al cambio sarebbero circa 150€, rendendolo di fatto un dispositivo molto competitivo per questa fascia di prezzo.

Lenovo non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardante il rilascio del dispositivo, ma immaginiamo che non passerà molto tempo prima della presentazione, anche se molto probabilmente il dispositivo non vedrà mai il mercato europeo. In ogni caso, chi è interessato al dispositivo potrà comunque acquistarlo su internet.

Cosa ne pensate del nuovo Lenovo A7600-m?