Le 3 migliori Lampade LED Dimmerabili

Salve a tutti i lettori, oggi vi elencheremo quali sono le migliori lampade LED Dimmerabili, facendo un Focus particolare su quella che secondo noi è la più valida e abbiamo scelto di recensire personalmente.

Cos’è una Lampada LED Dimmerabile?

Una Lampada Dimmerabile è semplicemente una lampada che ha la possibilità di regolare l’intensità della luce che emette, in modo da consumare meno energia quando necessitiamo di meno luce, queste lampade essendo a LED (quindi già a risparmio energetico) ed essendo Dimmerabili riescono a farci risparmiare una cifra considerevole sulla nostra bolletta della luce se facciamo largo uso di lampade da lettura, io ad esempio ho la lampada accesa per più di 5 ore al giorno e non necessito mai di una luce molto intensa, specialmente di sera, grazie a questo tipo di lampada risparmio moltissimo e riposo anche di più la vista.

LE 6W Dimmerabile LED Lampada da Tavolo

Screenshot at 21-54-27

La più economica tra le nostre selezionate, è una buona scelta per chi non è alla ricerca di nessun particolare, dimmerabile fino a 7 livelli di luminosità, la lampada è sostenuta da un asta rigida che è possibile piegare in due punti: alla base e all’estremità della lampada.

TaoTronics® TT-DL05

Screenshot at 22-06-54

Molto simile alla precedente, anch’essa dimmerabile fino a 7 livelli, ma leggermente migliore, il suo punto di forza rispetto la precedente è il collo completamente flessibile in modo da poter direzionare la luce come più vi è comodo, senza essere vincolati dall’asta rigida. Disponibile in due colorazioni: Rosa e Nero, si posiziona al centro della nostra classifica.

OxyLED T100

LED

Questa è decisamente la nostra scelta! I dettagli di questa lampada ci hanno colpito moltissimo, qui di seguito ci sono i punti di forza che ci hanno spinto a scegliere e consigliarvi questa lampada e più avanti troverete anche la Galleria della recensione:

  • Bassissimi consumi grazie all’ottima qualità dei LED
  • Look Accattivante che fa molto arredamento
  • 10 anni di Luce Garantita (25000 Ore)
  • Asta Flessibile
  • Tasti soft touch luminosi

I tasti luminosi si sono rivelati un punto di forza molto importante, perché quando si arriva nella stanza buia si trova subito il led rosso da schiacciare per accendere la luce, mentre nelle altre lampade se la stanza è completamente buia è molto difficile sia localizzare la lampada, sia accenderla. A seguito dell’articolo trovate le foto che abbiamo scattato per voi dove vi mostriamo il design e i vari livelli di luminosità.

In oltre se siete interessati all’acquisto, fino al 30 Aprile 2015 per i nostri lettori c’è uno sconto di 7€ inserendo il codice promozionale: ILZ2NBGU