Huawei P8 nuove immagini

Huawei P8: nuove immagini leaked, specifiche tecniche e prezzo

Huawei ha reso pubblici prezzo e data di lancio del suo nuovo flagship, rilasciando anche un'immagine che mostra la confezione di vendita del dispositivo.

Huawei non ha lanciato molti dispositivi nel 2015, ma nonostante tutto continuano a trapelare sul web sempre nuove informazioni riguardanti i suoi dispositivi.
Dopo le immagini teaser di qualche tempo fa che preannunciavano alcune novità di Huawei P8, il nuovo flagship di Huawei, recentemente la società ha annunciato la presentazione del dispositivo, che avverrà a Londra il 15 aprile.

Prima del lancio, però, sono trapelate nuove immagini che mostrano alcuni dettagli più da vicino.
Dando un’occhiata alle immagini, in primo luogo, è possibile notare come in nessuna di queste il dispositivo sia mostrato per intero, si può notare però il sensore della fotocamera con doppio flash LED.
Il pulsante accensione/spegnimento sembra essere leggermente incassato nella cornice laterale rispetto al bilanciere del volume, questo poiché è probabile che Huawei abbia scelto di integrare un sensore di impronte digitali proprio nel pulsante di accensione.
Nel complesso, inoltre, da quello che possiamo vedere sembra che Huawei abbia deciso di optare per una scocca in metallo con bordi smussati.

Infine, la quarta immagine della galleria, pubblicata su Weibo direttamente da Huawei, ritrae quella che sembra proprio essere la confezione ufficiale di vendita dello smartphone, in due colorazioni differenti.

Secondo le informazioni trapelate da TENAA, Huawei P8 avrà un display FullHD da 5,2 pollici, 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile e sarà alimentato da un processore octa-core Hisilicon Kirin 930 a 64 bit.
Sarà presente, inoltre, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash dual-LED e probabilmente sul dispositivo sarà possibile trovare Android 5.0 Lollipop.

Per concludere, secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo sarà disponibile una settimana dopo il lancio, il 22 aprile, e costerà 2.999 yuan, che al cambio sono circa 450€.

Che ne pensate di Huawei P8? Riuscirà a soddisfare le aspettative degli utenti?