Huawei P8 teaser fotocamera

Huawei P8 riuscirà a scattare ottime foto anche al buio

Nuovo teaser di Huawei P8 preannuncia che la fotocamera del dispositivo sarà in grado di "catturare la luce", fornendo ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

Dopo il recente teaser di LG a proposito della fotocamera di LG G4, torniamo a parlare di Huawei, che tra le innumerevoli immagini teaser rilasciate fino ad oggi ha deciso di mostrarci un video che, pur in maniera più indiretta rispetto ad LG, sembra volerci comunicare che anche la fotocamera Huawei P8 sarà performante in condizioni di scarsa luminosità.

Il video pubblicato nelle ultime ore sul canale YouTube ufficiale della società pone particolare attenzione alle capacità del dispositivo di catturare la luce, caratteristica sicuramente interessante visto e considerato che, fino ad oggi, oltre alle immagini teaser non erano circolati ulteriori rumor su quali sarebbero state le migliorie apportate da Huawei alla fotocamera del suo nuovo flagship.

Secondo i precedenti rumor, Huawei P8 dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash dual-LED e una anteriore da 5 megapixel, un processore HiSilicon Kirin 935, un display FullHD da 5,2 pollici, 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, e inoltre, dovrebbe disporre della connettività 4G/LTE e aver preinstallato Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia Emotion di Huawei.

Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione ufficiale di Huawei P8 (fissata per il 15 Aprile a Londra), e ricordiamo che il nuovo smartphone di Huawei dovrebbe essere prodotto in tre diverse varianti, che oltre alla versione standard, vedrebbero una Platinum Edition e una versione più economica che dovrebbe chiamarsi Huawei P8 Lite.

Non ci resta che attendere la presentazione di Huawei P8 per poter avere qualche conferma sui prezzi e notizie più concrete riguardo il nuovo top di gamma della casa cinese.