Foto reali Huawei P8 Lite

Huawei P8 Lite si mostra in alcune foto reali

Nonostante manchi ormai poco alla presentazione ufficiale di Huawei P8, sono trapelate delle foto reali che mostrano la sua variante più economica Huawei P8 Lite.

Come vi abbiamo preannunciato, considerando le tonnellate di teaser ufficiali e non ufficiali trapelati nei giorni scorsi, possiamo dire con certezza che la presentazione ufficiale di Huawei P8 è prevista per il 15 Aprile a Londra, durante un evento dedicato.
Ma non è ormai un segreto che oltre alla versione standard del dispositivo Huawei potrebbe presentare Huawei P8 Lite, una variante più economica del suo nuovo flagship, di cui proprio oggi sono trapelate delle foto reali.

Dalle foto è possibile notare fronte e retro di Huawei P8 Lite in due diversi colori e il posizionamento dei tasti fisici.
Insieme alle immagini è arrivata anche qualche conferma per le specifiche tecniche, secondo il quale lo smartphone dovrebbe avere un display  HD (720×1280 pixel), fotocamera anteriore da 5 megapixel e fotocamera posteriore da 15 megapixel, 2GB di ram, slot microSIM, una batteria da 2,200mAh e potrebbe essere alimentato da un processore octa-core alla frequenza di 1.2GHz.

Inoltre, il dispositivo dovrebbe pesare 132 grammi, le sue dimensioni dovrebbero essere di 143×70.6×7.6mm e potrebbe avere a bordo Android 5.0 Lollipop con interfaccia Huawei’s Emotion.
Osservando le immagini attentamente potete notare anche la presenza di un doppio flash LED a due tonalità posto accanto alla fotocamera posteriore.

Stando ai seguenti rumor, quindi, Huawei P8 Lite potrebbe essere presentato durante l’evento di presentazione di Huawei P8 del 15 Aprile, e probabilmente toccherà la stessa sorte anche a Huawei P8 Platinum Edition.
In entrambi i casi, l’evento si svolgerà tra meno di una settimana, quindi restate sintonizzati per poter avere qualche conferma sui prezzi e notizie più concrete riguardo le varianti del nuovo flagship di Huawei.