Foto leaked Huawei Honor 4C

Huawei Honor 4C: apparse in rete nuove foto del dispositivo

Huawei Honor 4C si mostra in nuove foto apparse in rete poco prima del suo lancio ufficiale.

Huawei ha annunciato recentemente il suo nuovo flagship Huawei P8 e le sue varianti P8 Lite P8 Max e nella giornata di domani, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, la società dovrebbe presentare l’Huawei Honor 4C durante un evento che si terrà presso il Beijing National Convention Center.
Nelle ultime ore, poco prima del lancio ufficiale del dispositivo, sono trapelate nuove delle foto che mostrano chiaramente il design dello smartphone.

Com’è possibile notare dalle immagini, Huawei Honor 4C avrà una scocca in plastica con una cornice laterale in metallo, saranno presenti tre pulsanti capacitivi sotto il display e l’ altoparlante sarà situato sul lato posteriore.

Parlando di specifiche, il nuovo Huawei Honor 4C avrà un display HD da 5 pollici, 2GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibili tramite una scheda microSD.
Il dispositivo avrà a bordo un SoC proprietario Hisilicon Kirin 620 con GPU Mali-450MP4, sul retro troviamo una fotocamera da 13 megapixel con apertura focale f/2.0 affiancata da un flash LED mentre sul frontale è presente una fotocamera da 5 megapixel.
Lo smartphone sarà dotato del supporto Dual SIM Dual LTE e avrà preinstallato Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia proprietaria EMUI 3.0, e infine, dovrebbe avere un prezzo di 8.990 Rubli pari a circa 163 euro.

Non sono trapelate ulteriori conferme riguardanti le specifiche o la disponibilità del dispositivo in Italia ma, in ogni caso, considerando che l’evento si terrà domani avremo novità a breve.