HTC One M8: il top di gamma dal prezzo in costante declino

Il top di gamma taiwanese del 2014 si conferma un'opportunità in costante calo anche nel 2015, con le ultime offerte Amazon da cogliere se alla ricerca di un top di gamma curato ad aggiornato.

Il lancio del nuovo One M9 da parte di HTC, nonostante le perplessità generali legate a design e SoC Qualcomm, ha sicuramente ottenuto un effettivo positivo sui prodotti del colosso taiwanese come l’abbassamento dei prezzi. Il primo device a beneficiare di questa differenza è chiaramente il top di gamma 2014, ovvero l’HTC One M8.

Vai subito su Amazon

HTC One M8 459,40 euro.

A vantaggio del dispositivo, la cui scheda tecnica si presenta come ben più che attuale grazie alle ottimizzazioni software ed alla base hardware molto similare al successore, pende favorevolmente la netta somiglianza – anche in termini di design – tale da limare il gap con la nuova generazione targata One. Sulla base di quanto espresso, oltre che dell’aggiornamento conseguito ad Android 5.0 Lollipop ed il sicuro update all’interfaccia Sense 7.0, il calo di prezzo a 459,40 euro con le ultime offerte Amazon rende molto più che appetibile l’HTC One M8 tanto da collocarsi persino tra i migliori smartphone Android 2015 consulta la nostra guida –  al vertice dei top di categoria.htc one m8 -amazon-09042015

L’offerta HTC One M8 è formulata per vendita e consegna dal rivenditore GS DI PALMISANO ALDO E C. S.A.S., con un feedback positivo di 4,9/5 stelle, sebbene vadano sommate al prezzo finale le spese di spedizione per un valore di 4,50 euro. Se siete in cerca di un top di gamma dal design curato, qualità dei materiali ed una user experience unica allora vi consigliamo di valutare questa offerta smartphone accessibile dal seguente link per ulteriori dettagli: