HTC One E9 nuovi render

HTC One E9: nuovi render mostrano una scocca in plastica

Giusto qualche giorno fa, HTC One E9 Plus è stato confermato dalle informazioni pubblicate sul sito ufficiale di HTC, oggi invece sono trapelati nuovi rendering di HTC One E9.
Come anticipato qualche giorno fa, la società dovrebbe annunciare l’8 Aprile a Pechino, ad un evento dedicato l’HTC One M9 Plus, ma non è escluso che durante tale l’evento vengano presentati anche HTC One E9 e HTC One E9 Plus.

I render sono stati pubblicati da upleaks, un leaker piuttosto noto e affidabile. Dando uno sguardo alle immagini, è possibile notare come il dispositivo, nonostante mantenga un design classico di HTC, somigli molto più ad HTC One M7 e M8 piuttosto che a M9.

Comunque, a giudicare da queste immagini, sembra proprio che HTC One E9 avrà una scocca in plastica con finitura opaca e sarà dotato di altoparlanti BoomSound.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo, a quanto pare si è creata un po’ di confusione, dato che alcune delle specifiche trapelate precedentemente si sono rivelate essere quelle della variante HTC One E9 Plus.
Detto questo, è lecito pensare che il One E9 avrà un display leggermente più piccolo, probabilmente qualcosa tra i 5 e 5.2 pollici, magari FullHD, a differenza di HTC E9 Plus che sfoggia un pannello di 5,5 pollici QualHD.

Nonostante ciò, lo smartphone potrebbe comunque essere alimentato dallo stesso processore del suo fratello maggiore, ovvero il MediaTek MT6795 octa-core a 64-bit.
Il comparto fotografico, invece, dovrebbe essere il medesimo, quindi sul retro del dispositivo dovremmo trovare una fotocamera 20 megapixel con flash LED.

Se questi rumors dovrebbero rivelarsi veritieri, ci troveremmo sicuramente di fronte ad una variante interessante per chi ritiene che il display QuadHD da 5,5 pollici montato su HTC One E9 Plus sia un po’ eccessivo, ma in ogni caso ne sapremo di più quando HTC rilascerà informazioni ufficiali sul dispositivo.