Fifa 15 Ultimate Team giochi Android più belli 2015

Giochi Android più belli 2015: la nostra classifica

Stilare una classifica dei giochi Android più belli 2015 è davvero ardua impresa, per il semplice fatto che ci sono in ballo tutta una serie di parametri soggettivi. Noi comunque ci proviamo.

Fifa 15 Ultimate Team: chi ama il calcio e possiede un dispositivo Android, non può fare a meno di provare il fantastico gioco di Electronic Arts, basato sulla formula “pay to win”. Guadagna soldi, vincendo il maggior numero possibile di partite e costruisci una rosa di calciatori competitiva. All’inizio, purtroppo, devi rinunciare all’idea di mandare in campo fenomeni del calibro di Messi, d Cristiano Ronaldo, di Eden Hazard e di Ribery. Dopo invece … Per giocare a Fifa 15 Ultimate Team ti servono 1,35 GB di spazio libero sul tuo dispositivo Android.

Blood & Glory giochi Android più belli 2015

Blood & Glory:  tra i giochi Android più belli 2015, specie se amate quelli di lotta. Nei panni di agguerriti gladiatori dovrai sfidare terribile nemici con spade, mazze chiodate, asce e scudi. Le corazze ti proteggeranno dagli attacchi speciali. Lo scenario è quello di un’arena dell’antica Roma. Grafica spettacolare ed effetti realistici.

Hangman giochi Android più belli 2015

Hangman: il gioco dell’impiccato è un classico anche su Android. Di sicuro, ci avrai giocato almeno una volta nella vita. Scegli la parola e vediamo quante lettere impiega il tuo avversario ad indovinarla. Ma ad ogni lettera non presente, si avvicina l’impiccagione.

CSI Hidden Crimes giochi Android più belli 2015

CSI Hidden Crimes: se ti consideri un appassionato della serie televisiva statunitense chedal 2000 ha ottenuto milioni di ascolti e milioni di fan in qualsiasi paese sia andata in onda, ecco di sicuro uno dei giochi Android più belli 2015. Come la polizia scientifica di Las Vegas, dovrai risolvere i crimini avvalendoti della tecnologia più avanzata. Raccogli gli indizi e risolvi i casi.

Frontline Commando giochi Android più belli 2015

Frontline Commando: con un milione e passa di download, siamo dinanzi ad uno dei giochi di azione più apprezzati dell’intero Play Store. In sostanza, è uno sparatutto dalla grafica eccellente e dall’ottima giocabilità, data dalla semplicità del controllo touch. Riuscirai a mirare con precisione e a colpire chi ti capita sotto tiro, riparandoti e cambiando luogo di appostamento?

Mini Drivers giochi Android più belli 2015

Mini Drivers: ti consideri un appassionato di corse automobilistiche? Ecco il gioco che fa al caso tuo! Ricorda molto per via della grafica realistica da vicino Mario Kart. Scegli una della varie modalià di gioco, seleziona la pista di tuo gradimento tra ben 2 disponibili, scegli l’auto tra 20 alternative e premi il piede sull’acceleratore.

E tu, hai altri giochi Android più belli 2015 da segnalare?