Offerta Asus ZenFone 5

Asus ZenFone 5 in offerta con sconto del 20% e Garanzia Italia

Prezzo in discesa per il compatto della casa taiwanese, che si conferma un ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo grazie ad una scheda tecnica interessante e a uno sconto del 20% sul prezzo iniziale.

Negli ultimi anni sul mercato sono sempre di più i dispositivi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e che riescono a soddisfare gli utenti che non sentono il bisogno di acquistare un top di gamma.
Tra questi non possiamo non citare Motorola Moto G, che con tutte le sue varianti è riuscito ad imporsi sul mercato in pochissimo tempo.
Anche se nel periodo attuale sul mercato dominano incontrastate Samsung, LG e HTC, anche Asus nel suo piccolo è riuscita ugualmente a crearsi una sua fetta di utenti nel settore grazie al suo Asus ZenFone 5, che al momento è in offerta su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Asus ZenFone 5 a 198,99 euro

L’azienda taiwanese ha presentato Asus ZenFone 5 nel gennaio del 2014 e il dispositivo ha raggiunto il mercato italiano verso gli ultimi mesi dello stesso anno.
Asus ZenFone 5 si colloca nella fascia media del mercato grazie a caratteristiche di tutto rispetto, sul dispositivo infatti troviamo un display HD da 5 pollici con densità di 294ppi, un processore dual core Intel Atom Z2580, una GPU PowerVR SGX 544MP2, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 64GB, altoparlanti stereo, fotocamera anteriore da 2 megapixel e fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, e inoltre, sul dispositivo è preinstallato Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria ZenUI.

Sul fronte della connettività troviamo LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e A-GPS, e infine, il dispositivo è alimentato da una batteria da 2110 mAh che con un uso moderato consente di arrivare tranquillamente a fine giornata.

Le dimensioni di Asus ZenFone 5 sono di 148.2×72.8×10.3mm e il peso è di 145g, la sua forma però contribuisce a farlo sembrare molto più sottile di quanto non sia in realtà.
Riguardo la qualità costruttiva, lo smartphone è composto interamente da materiali plastici ma non si notano particolari scricchiolii o cedimenti, è possibile inoltre sostituire la backcover in plastica, anche se sfortunatamente non è possibile rimuovere la batteria.

Asus ZenFone 5 offerta

Asus ZenFone 5 è sicuramente da tenere in consederazione tra degli smartphone Android della sua stessa fascia di prezzo, soprattutto grazie al rapporto qualità/prezzo raggiunto in seguito alle ultime offerte Amazon, che vedono il prezzo del dispositivo calare ulteriormente rispetto ai 249 euro iniziali, raggiungendo un prezzo attuale di 198,99 euro spedizioni incluse.

Il dispositivo viene venduto da Amazon in colorazione bianca e comprensivo di Garanzia Italia. Per maggiori informazioni riguardo la disponibilità del prodotto e per poter leggere le recensioni degli utenti che lo hanno già acquistato potete rivolgervi alla pagina dell’offerta, di cui trovate il link a seguito:

Asus ZenFone 5 Smartphone, 16 GB, RAM 2 GB, modulo LTE integrato, Bianco [Italia]