Nuovo video Asus ZenFone 2

Asus ZenFone 2 si mostra in un nuovo video ufficiale

Asus ZenFone 2 si mostra in un nuovo video promo in cui vengono esaltate le sue caratteristiche più importanti.

I produttori di smartphone creano quasi sempre video promozionali per mostrare i loro smartphone più recenti, ma tali video solitamente non durano più di qualche minuto.
Quindi siamo abbastanza sorpresi di vedere Asus rilasciare un video promo di oltre 10 minuti per mostrare le performance, il design, le fotocamere e la nuova Zen UI di ZenFone 2, il suo ultimo smartphone di punta, segno che sicuramente la società è molto soddisfatta del suo ultimo flagship.

Anche se esistono diverse varianti dell’Asus ZenFone 2, nel video viene mostrata la più avanzata (e più costosa), ovvero quella dotata di display Full HD da 5,5 pollici, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP, 4 GB di RAM e un processore quad-core a 64-bit Intel Atom Z3580 con clock a 2.3 GHz.

Il video – che potete vedere a fine articolo – comprende diverse foto di esempio scattate con la fotocamera posteriore 13MP con tecnologia PixelMaster a bordo di Asus ZenFone 2, entrando nel dettaglio delle varie funzionalità della fotocamera (come la sua modalità Low Light per interni e in notturna e la modalità manuale).
Inoltre, Asus parla del design dello smartphone e degli altri aspetti salienti, elogiando anche la sua batteria da 3000 mAh.

L’Asus ZenFone 2 deve ancora fare il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti, ma in Asia e in Europa è già disponibile, e se siete interessati alla versione con 4GB di RAM potreste considerare di preordinarlo da Amazon ad un prezzo di 349 euro spedizione inclusa.

Asus ZenFone 2 Smartphone 5.5 pollici Full HD, RAM 4 GB, 32 GB, 4G/LTE

Che ne pensate del nuovo top di gamma di Asus? Fateci sapere se avete intenzione di acquistarne uno e perché!