Office Suite Pro 8 + (PDF e HD) applicazioni Android a pagamento

Applicazioni Android a pagamento: quali meritano il download?

La qualità, come è giusto che sia, va sempre pagata, specie se si parla di tecnologia o più precisamente di app per smartphone e tablet, utili ad incrementarne le funzioni e a renderne più efficiente la gestione. Con l’articolo odierno, ti segnaliamo perciò una serie di applicazioni Android a pagamento, meritevoli di download.

Office Suite Pro 8 + (PDF e HD): al giorno d’oggi gli smartphone e i tablet sono considerati a tutti gli effetti strumenti di lavoro professionali. Perciò, se ti consideri iperproduttivo e non puoi fare a meno di lavorare anche in mobilità, cosa aspetti a scaricare la suite di Microsoft e a utilizzare appieno Word, Excel, PowerPoint, oltre che a visualizzare i PDF e a condividere i documenti su Dropbox, Google Drive, SkyDrive e SugarSync? Il prezzo di Office Suite Pro 8 + (PDF e HD) è di 11,24 euro. Se al momento viene presentata come l’app più scaricata di Google Play, beh … un motivo ci sarà!

Camera Fv-5 applicazioni Android a pagamento

Camera Fv-5: scaricare quest’applicazione significa trasformare il tuo smartphone Android in una vera e propria reflex digitale che ti permetterà di rendere eccellenti i tuoi scatti fotografici. Il vantaggio della versione a pagamento rispetto a quella Lite? Oltre ai 2,99 euro di prezzo, tutta una serie di funzioni professionali (eccellente ad esempio lo zoom) e il supporto di tutte le risoluzioni. Al momento, però, manca il formato RAW per versioni Android precedenti ala 5.0. Tra le più interessanti applicazioni Android a pagamento, specie se sei appassionato di fotografia.

Cerberus Antifurto applicazioni Android a pagamento

Cerberus Antifurto: il furto di uno smartphone su cui è installato quest’applicazione è assai rischioso, visto che il legittimo proprietario può rintracciarlo sulla mappa del browser e, contemporaneamente, monitorarlo a distanza. Da remoto, quindi, è possibile abilitare l’allarme, rimuovere i dati archiviati in memoria, bloccare lo smartphone smarrito o il tablet rubato e registrare l’audio dal microfono. Di tutte le risorse simili è quella che consuma meno batteria, per il semplice fatto che si attiva solo nel momento in cui effettui l’accesso al pannello di controllo web. Prova Cerberus Antifurto gratuitamente per la prima settimana; poi se ti convice, effettua il suo download sul dispositivo al prezzo di 4,99 euro.

Moon+ Reader Pro applicazioni Android a pagamento

Moon+ Reader Pro: se dovessi indicare il miglior e-book reader sul Play Store, fra tutti quelli che ho provato, indicherei questo senza se e senza ma. Motivo? Il supporto ad un elevato numero di file (PDF, epub, zip, rar, html, mobi, txt, fb2, chm, cbr, umd) e l’eccellenza esperienza di lettura. Il suo prezzo? 5,66 euro.

Smart Tools applicazioni Android a pagamento

Smart Tools: tante utility in una. Potremmo ribattezzare questo strumento come il coltellino svizzero della tecnologia o come il MacGyver della situazione. Motivo? Strumenti come lente di ingrandimento, torcia, bussola e righello ti semplificheranno la vita, specie in ambito lavorativo. Il prezzo? 2,85 euro.

Beautiful Widgets Pro applicazioni Android a pagamento

Beautiful Widgets Pro: in termini di personalizazione, Android è anni luce avanti ad iOS (che però con iOS 8 ha ridtto il divario su questo aspetto). Con questo widget che costa 2,39 euro, potrai cambiare la tua schermata di benvenuto a seconda del tuo umore. Resiste da oltre quattro anni nella lista delle 10 applicazioni Android a pagamento più scaricate del Play Store.

My Backup Pro applicazioni Android a pagamento

My Backup Pro: lo strumento di Rerware, disponibile al prezzo di 3,98 euro, fa una cosa e la fa fantasticamente bene. In termini di backup completo della memoria del terminale è il meglio del meglio e merita di sicuro il download.

Runtastic Pro applicazioni android a pagamento

Runtastic Pro 2: se sei uno sportivo abituato ad allenarsi costantemente, poter contare su un coach virtuale è forse ciò che ti ci vuole. Quet’applicazione della categoria salute e fitness, disponibile a 4,99 euro, controllerà nei dettagli l’intera sessione di allenamento, valutando la velocità, le calorie smaltite, ti farà competere con te stesso, facendoti condividere i progressi sui vari social network e ti permetterà di ascoltare la tua Power Song.

Per concludere, è proprio il caso di dirlo. Con il download di queste applicazioni Android a pagamento, la qualità si paga … sul Play Store!

PS: i prezzi presentati in questa lista di applicazioni potrebbero andare incontro a variazioni.