Amazon: Lenovo A7-40 in offerta a meno di 60 euro, il miglior tablet entry-level

Tra le offerte tablet più interessanti a spiccare è l'entry-level di categoria Lenovo A7-40, modello compatto e completo sotto vari punti di vista, ad un prezzo davvero irrisorio.

Dopo un breve periodo di crescita la saturazione del mercato tablet ha generato un eccessiva presenza di modelli molto similari tra loro, per specifiche e caratteristiche oltre che offerte, all’interno del quale una soluzione alternativa e low-cost dotata di un ottimo rapporto qualità-prezzo potrebbe esser rappresentata dall’emergente Lenovo A7-40.

Vai subito su Amazon

Lenovo A7-40 Tablet 59,99 euro.

Il tablet realizzato dal colosso asiatico – proprietario di Motorola – è un perfetto esempio di compattezza e funzionalità con una scheda tecnica che, nonostante il prezzo, offre il meglio che un entry-level potrebbe garantire: SoC MediaTek 8121 con CPU quad-core da 1.3 GHz associata a 1,24GB di memoria RAM, 8GB di storage espandibili via microSD completo di un display HD ed IPS da 7 pollici dalla discreta risoluzione di 1.280 x 800 pixels. Le caratteristiche tecniche Lenovo A7-40 comprendono anche un’ottima batteria da 3.450 mAh, doppio speaker audio frontale Dolby Digital e fotocamera anteriore da 2 megapixel, rendendo le ultime offerte Amazon ancor più interessanti vista la disponibilità ad un prezzo irrisorio di 59,99 euro inclusivi di spese di spedizione per gli account Amazon Prime.lenovo-a740-offerte-amazon-26042015

L’offerta Lenovo A7-40 rappresenta una delle migliori offerte tablet entry-level per assicurarsi un dispositivo per l’utilizzo quotidiano, chiaramente adatto a qualsiasi esigenza ma non per scopri professionali, ad un costo irrisorio. Il tablet, dopo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, potrebbe rientrare presto nella roadmap di updates Lenovo con buone chances di vedere Android 5.0 Lollipop, sebbene in questo caso manchino notizie certe.

Per maggiori informazioni sull’offerta tablet, davvero da considerare anche per avere un dispositivo supplementare dall’ampio display, vi rimandiamo alla pagina della proposta: