Amazon: Asus ZenFone 2 da 2GB RAM, LTE e spedizioni incluse a 249,99 euro

Il nuovo mid-range di Asus, con caratteristiche quasi da top di gamma, diventa disponibile con le prime offerte di Amazon confermando i prezzi ridotti.

Tra i prodotti recentemente emersi nel comparto smartphone una nota di merito è sicuramente dedicata al nuovo Asus ZenFone 2, un prodotto sicuramente dotato di un blasone inferiore a competitor anche inferiori, ma dotato di caratteristiche tecniche ed un prezzo tra i migliori del comparto.

Vai subito su Amazon

Asus ZenFone 2 249,00 euro.

Lo smartphone taiwanese vanta infatti un profilo dedito non solo allo sfoggio di potenza ma anche ad offrire prestazioni in linea con gli utilizzi degli utenti: processore Intel Atom Z3580 a 64-bit, con CPU quad-core, 2GB di memoria RAM ed uno storage da 16GB – espandibile via microSD – celati da un display da 5,5 pollici in Gorilla Glass 3. Il profilo dell’Asus ZenFone 2 risulta quindi decisamente appetibile, considerando anche la doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel oltre la presenza di tutte le connettività – incluse NFC ed LTE- che con le ultime offerte Amazon è disponibile al prezzo di 249,00 euro incluso di spedizioni.asus-zenfone-2-amazon-17042015

L’offerta Asus ZenFone 2 non fornisce sconti rispetto l’acquisto diretto dall’Asus Shop – lo store ufficiale dell’azienda taiwanese – ma rappresenta un’occasione per sfruttare codici sconto e promozioni accessibili su Amazon ogni volta che si esegue un acquisto. Lo smartphone è attualmente uno dei migliori best-buy già nel suo prezzo di listino, particolarmente contenuto rispetto le caratteristiche offerte includenti anche una notevole ottimizzazione hardware con Android 5.0 Lollipop personalizzato con la nuova ZenUI.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo come sempre alla pagina dell’offerta smartphone su Amazon:

Cerchi un altro smartphone e vorresti consultare un elenco dove trovare il miglior smartphone Android adattato alle tue esigenze per prestazioni e prezzi? Puoi consultare la nostra dettagliata guida all’acquisto dei Migliori smartphone 2015