Xiaomi Ferrari trapelate informazioni

Xiaomi Ferrari: nuovo dispositivo di fascia media svelato da GFXBench

Qualche giorno era trapelata una foto che mostrava un presunto nuovo smartphone economico Xiaomi che si dovrebbe collocare nella fascia bassa del mercato, ne consegue quindi che le caratteristiche hardware saranno limitate dal prezzo a cui sarà venduto.
Più recentemente, invece, sono trapelate informazioni su Xiaomi Ferrari, un nuovo presunto dispositivo di fascia media che verrà lanciato sul mercato dalla società cinese.

Apparso oggi nel database di GFXBench, il nuovo smartphone Xiaomi con nome in codice “Ferrari”, dovrebbe montare un processore octa-core a 64-bit, chipset Snapdragon 615, un display da 4.9 pollici con risoluzione FullHD e 2GB di RAM. Caratteristiche che indubbiamente renderebbero interessante questo nuovo dispositivo di Xiaomi.

Come potete vedere di seguito, le specifiche si completano con 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 12 megapixel in grado di girare video 4K e una fotocamera anteriore da 5 megapixel, inoltre, lo smartphone avrà a bordo Android 5.0.2 Lollipop.

A giudicare dalle caratteristiche tecniche, il nuovo smartphone, Xiaomi Ferrari, potrebbe essere il pioniere di una nuova linea di dispositivi prodotti da Xiaomi, visto e considerato che la serie Redmi al momento sembra essere già al completo.
Al momento, comunque, non ci sono dettagli sull’eventuale lancio sul mercato di questo nuovo smartphone Xiaomi, non appena avremo ulteriori notizie o foto trapelate del dispositivo vi terremo aggiornati, restate sintonizzati per saperne di più!

Che ne pensate di Xiaomi Ferrari? Fateci sapere con un commento!