Xperia Z4 nuove immagini leaked

Sony Xperia Z4: immagini leaked mostrano un display QHD da 5,2″

Sono trapelate nelle ultime ore delle foto che sembrerebbero mostrare il pannello LCD di Xperia Z4 e che confermerebbero le informazioni sul display trapelate negli ultimi giorni.
L’immagine pubblicata da un fornitore sembrerebbe confermare i rumor che vedevano il dispositivo montare un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560) da 565ppi (pixel per pollice).

Per molti mesi i rumor si sono divisi in due parti, c’era chi diceva che il nuovo flagship di casa Sony avrebbe montato un display Full HD e chi invece sosteneva che avrebbe montato un pannello QHD, e se Sony spiazzasse tutti presentando due varianti con display differenti?

Vi ricordiamo che, secondo gli attuali rumor, lo smartphone dovrebbe avere a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM LPDDR4, e fotocamera da 20 megapixel con sensore IMX230, specifiche tecniche di tutto rispetto che, indubbiamente, andrebbero a collocare il nuovo top di gamma nella fascia alta del mercato.

In attesa della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire a settembre durante l’IFA 2015, non possiamo che aspettare ulteriori conferme sulle specifiche tecniche che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
Nonostante questi rumor, comunque, non c’è alcuna certezza su quale sarà la scelta definitiva di Sony per l’Xperia Z4, ma è davvero necessario montare un pannello di tale risoluzione su un dispositivo con una diagonale di 5,2 pollici?

Che ne pensate? Secondo voi che display monterà il nuovo Xperia Z4?