Samsung Galaxy A5: prezzo scontato del 18% con le ultime offerte

Nella nuova Galaxy A Series il seguente dispositivo rappresenta la versione più completa e bilanciata per prezzo e caratteristiche. Ecco le ultime occasioni per ottenerlo con prezzo in ribasso.

La rivoluzione progressiva attuata da Samsung per svecchiare e modernizzare la divisione Mobile ha dato vita a modelli sempre più attenti alle esigenze ed alle tendenze seguite dagli utenti offrendo al contempo specifiche tecniche all’altezza delle aspettative. Tra i modelli di recente presentazione il Samsung Galaxy A5 è stato capace più di altri di distinguersi anche grazie alle ultime offerte smartphone che hanno celermente fatto calare il prezzo migliorandone l’appeal.

Vai subito su Amazon

Samsung A500 Galaxy A5 329,90 euro.

Il medio di gamma gamma coreano rappresenta ad oggi forse uno dei smartphone Android meglio riusciti nel proprio comparto, con una scheda tecnica di rilievo – display da 5 pollici, processore quad-core e 2GB di RAM alimentati da una batteria da 2300 mAh – dotata peculiarità molto attraenti come le due fotocamere da 13 e 5 megapixel pensate per il mercato dei selfie-phone insieme ad una linea estetica piacevole sia al grip che allo sguardo. Tutto ciò è accessibile con le ultime offerte Amazon ad un prezzo anche contenuto ed in costante ribasso, il Samsung Galaxy A5 è infatti disponibile al costo di 329,90 euro, inclusivo della Garanzia Samsung Italia e delle spese di spedizione.samsung galaxy a5 -amazon-27032015

L’offerta Samsung Galaxy A5 è formulata attraverso lo store di Amazon dal rivenditore Costo Giusto, vantante al suo attivo un feedback di 4.9 stelle su di un ampia gamma di valutazioni, offrendo uno sconto del 18% pari ad un risparmio di 80,00 euro sul prezzo di listino. Per maggiori informazioni sull’offerta smartphone vi rimandiamo alla pagina della proposta:

Samsung A500 Galaxy A5, 16 GB, Nero [Italia]