Promozione Sky Online: 6 mesi omaggio con Samsung Galaxy Tab S

La diffusione delle nuove forme d’intrattenimento multimediale attraverso i moderni mobile devices è uno dei primari obiettivi sia dei produttori di smartphone e tablet che dei rivenditori di servizi. Per tale motivo Sky, colosso televisivo-satellitare, e Samsung, colosso nel campo mobile, hanno stipulato una partnership utile alla definizione di un’interessante promozione relativa Sky Online ed i Samsung Galaxy Tab S.

Acquistando uno dei tablet della gamma Galaxy Tab S, dei top di gamma nel mercato di riferimento dei tablet Android, si avrà accesso alla possibilità di poter sfruttare ben sei mesi di servizio Sky Online in via del tutto gratuita e senza limitazioni:  l’offerta vi permetterà di poter accedere a contenuti di vario genere tra sport, cultura, film, cinema o documentari visionabili con comodità direttamente dal proprio dispositivo. Partecipare è semplice, vi basterà acquistare uno dei prodotti aderenti con scontrino emesso nella finestra temporale valida dal 02 Marzo sino, e non oltre, al 05 Aprile registrandoli, massimo sino al 20 Aprile, su Samsung Exclusive. Una volta rispettati i termini riceverete un’email di conferma, all’indirizzo indicato, con il voucher contente il codice promozione Sky Online da inserire sul sito ufficiale del servizio dell’emittente televisiva per godere del periodo di utilizzo omaggio.samsung galaxy tab s - sky online

L’offerta, oltre che per gli utenti interessati ai servizi Sky, è particolarmente interessante per i prodotti Galaxy Tab S che si arricchiscono, oltre caratteristiche e prezzi già ottimali, di servizi e contenuti utili. Ricordiamo che attualmente sono disponibili in offerta Amazon i: Samsung Galaxy Tab S 8.4, al costo di 347,40/394,99 euro per la versione WiFi/WiFi+4G, ed Samsung Galaxy Tab S 10.5, al costo di 455,39/489,99 euro per la versione WiFi/WiFi+4G.

Per maggiori dettagli sulla promozione Sky Online potete rivolgervi al seguente link: Samsung-Sky