Moto X promo

Promozione Motorola, acquista un Moto X ed in regalo avrete un Moto E

Per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare il proprio smartphone, che diano prima un occhiata a quanto è in corso, fino al prossimo 24 marzo, sul sito ufficiale Motorola. Per tutti coloro che acquisteranno un Moto X Pure Edition di seconda generazione, si troveranno in omaggio, senza spendere un euro in più, un Moto E di seconda generazione.

Se avete in mente di cambiare il vostro smartphone, questa potrebbe essere la buona occasione per portarne a casa due al prezzo di uno, il produttore Motorola, fino al prossimo 24 marzo, permette a tutti coloro che andranno ad acquistare il dispositivo di punta Moto X di seconda generazione, nella sua edizione Pure Edition, di avere in omaggio nel carrello di spesa un Moto E di seconda generazione, il tutto senza sborsare niente in aggiunta. Attraverso MotoMaker è possibile personalizzare il colore anteriore e posteriore, cambiare il colore del rivestimento e anche avere il dispositivo personalizzato inciso, dandovi un dispositivo davvero unico, personalizzato per voi.

Ricordiamo che il Moto X è dotato di un display full HD 5.2 pollici, 2GB di RAM, fotocamera posteriore 13MP, memoria 16/32/64GB, mentre il Moto E non è il dispositivo economico della gamma di prodotti di Motorola e conta su  un display da 4,5 pollici, fotocamera da 5 megapixel, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna.

La promozione scade il prossimo 24 aprile, se volete effettuare tale acquisto non dovete far altro che collegarvi direttamente sul sito di Motorola