Nexus 6: in offerta a 514 euro, sconto di 135 euro in Garanzia Italia

Tra i modelli della gamma Nexus il phablet Motorola è sicuramente uno dei più controversi, in particolare per l'elevato prezzo. Ecco le ultime offerte per risparmiare rispetto l'elevato prezzo di listino.

Tra gli smartphone protagonisti del 2015 il Nexus 6 è – ancora ad oggi – uno dei più chiacchierati a causa dei tanti pregi ma altrettanti difetti perfettamente bilanciati all’interno di un phablet dell’inquadramento complicato sia per l’utente che per il mercato. Il prezzo è il principale punto di discordia che però, con le ultime offerte smartphone, sta segnando un netto calo rendendo il modello sempre più appetibile.

Vai subito su Amazon

Google Nexus 6 514,00 euro.

Sorvolando l’analisi di una scheda tecnica analizzata nel dettaglio nella sezione di riferimento – oramai nota in tutti i suoi dettagli, il discorso del deprezzamento diventa relativo una sola della due varianti commercializzate come il Nexus 6 32GB, essendo una delle più diffuse. Il phablet Motorola è infatti accessibile con le ultime offerte Amazon al prezzo di 514,00 euro, inclusivo di Garanzia Italia e non delle spedizioni per un valore aggiuntivo di 11,00 euro, proponendo un rapporto qualità-prezzo molto più interessante del deludente – almeno rispetto la tradizione Nexus – prezzo di listino ufficiale sul Google Store.nexus 6 -amazon-29032015

L’offerta Nexus 6 è formulata all’interno del marketplace di Amazon dal rivenditore FD dal 1999, dotato di un feedback da parte degli utenti pari a 4.8/5 stelle. Si tratta di un’opportunità di non poco conto per risparmiare ben 135 euro su di un prodotto tutt’oggi capace di mantenere stabile la propria quotazione eccetto alcune opportunità sparse attraverso vari store con disponibilità e valutazioni soggette a periodi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’offerta:

Offerta 514,00 euro Consulta i migliori accessori Scheda tecnica