Motorola Moto G 4G disponibile in UK

Il nuovo Moto G 4G, dopo aver fatto la sua comparsa nello scorso mese di gennaio in Brasile, è stato avvistato ora anche nel Regno unito. Lo smartphone è disponibile per l’acquisto presso diversi rivenditori in UK e anche direttamente sui canali ufficiali di Motorola, disponibile all’acquisto ad un prezzo di 149,99 sterline nella sua versione bloccata.

ricordiamo che sia il modello 2013 che quello 2014 del Motorola Moto G non sono dotati di connettività sulle reti veloci 4G, ora con questa nuova versione tale modalità di connessione arriva anche su uno degli smartphone più apprezzati nell’ecosistema Android per le sue indubbie qualità e prezzo contenuto. Per quanto attiene le specifiche tecniche, Moto G 4G include il sistema operativo Android 4.4 KitKat, vede la presenza di un display da 5 pollici ad alta definizione con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, processore quad core da 1.2GHz Snapdragon, 1GB di memoria RAM e un Adreno 305 GPU.

Per quanto attiene la memoria interna del dispositivo,  troviamo disponibili 8GB più uno slot per schede microSD che permette di arrivare ad una memoria complessiva di 32GB. Oltre a queste specifiche abbiamo anche il Wi-Fi, Bluetooth 4.0 LE e A-GPS, il tutto alimentato a una batteria da 2390 mAh e una fotocamera da 2 megapixel anteriore, più una fotocamera da 8 megapixel sul retro. Lo smartphone dovrebbe arrivare disponibile anche negli altri paesi nel corso dei prossimi giorni op settimane, potete trovare tutte le informazioni direttamente sul sito Motorola.