Motorola Moto G 2014 LTE: ufficiale la disponibilità con sconto dell’11%

Il listino prodotti di Motorola vanta molteplici soluzioni ottimizzate partendo da schede tecniche e software realizzati in simbiosi per rendere al meglio nel miglior rapporto qualità-prezzo possibile. Tra i modelli di maggior appeal nel corso dei mesi la serie Moto G ha saputo più di altre ridefinire il concetto di medio di gamma, specialmente con la versione 2014, recentemente aggiornata nel Motorola Moto G 2014 LTE.

Vai subito su Amazon

Motorola Moto G 4G 204,89 euro.

Lo smartphone rappresenta una variante dell’omonimo Moto G 2014 svelato negli ultimi mesi proponendo, come accaduto per la prima generazione, la medesima scheda tecnica contraddistinta da completezza e qualità con un fattore aggiuntivo ma assolutamente centrale: ovvero la tecnologia LTE. L’arrivo del dispositivo in Europa, come da programma, è in corso in questi mesi ma grazie alle ultime offerte Amazon non solo è possibile acquistarlo sin da subito quanto anche ottenere celermente dal day-one un discreto sconto su di un prodotto già contraddistinto da un prezzo fortemente contenuto. Il Motorola Moto G 2014 LTE è infatti proposto al prezzo di 204,89 euro offrendo l’11% di sconto, utile per garantire un risparmio  di 24,11 euro, che maggiora considerando l’assenza di spese di spedizione per il prodotto venduto e spedito direttamente dallo store statunitense.motorola moto g 2014 lte -amazon-20032015

L’offerta Motorola Moto G 2014 LTE è ovviamente lievemente più cara dell’analogo Moto G 2014, con un sovrapprezzo di 36,92 euro rispetto l’offerta più bassa, giustificando tale differenza nella tecnologia LTE che garantisce migliori standard qualitativi nella velocità di connessione sfruttando le reti 4G. Per maggiori informazioni sull’offerta smartphone potete rivolgervi alla pagina della proposta su Amazon:

Motorola Moto G 4G (2 Generazione), LTE, Memoria 8 GB, Android 5 Lollipop, Nero [Francia]