Moto G 2014 Prima Nightly CyanogenMod12

Motorola Moto G 2014: rilasciata la prima build della CyanogenMod 12

Motorola Moto G 2013 è stato indubbiamente un successo quasi istantaneo per l’azienda, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, al software pulito e ben ottimizzato, e un supporto da parte di Motorola sicuramente unico.
La seconda generazione, Moto G 2014, non fa eccezione, e per di più, la community e gli appassionati di modding e custom ROM saranno contenti di sapere che è disponibile al download la prima Nightly build della CyanogenMod 12.

Anche se il Motorola Moto G 2014 ha già ricevuto l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop, i fortunati possessori del dispositivo ora possono scegliere se utilizzare la ROM stock o installare la CyanogenMod 12.

moto g 2014 cyanogenmod 12
È possibile scaricare la CyanogenMod 12 (nome in codice “titan”) dalla pagina ufficiale di download del sito CyanogenMod, anche se trattandosi per l’appunto di una nightly build, sappiate che non è consigliabile per un utilizzo giornaliero e sarebbe meglio aspettare una versione stabile, dato che questa non è esente da bug e potrebbe avere delle prestazioni non ancora eccelse, ma siamo certi i bug verranno risolti in breve tempo e la ROM si rivelerà sicuramente ottima.

Se, però, siete comunque interessati e volete testare funzionalità della ROM, trovate il link alla pagina di download della ROM e delle GAPPS a fine articolo.
Ricordiamo, infine, che per installare la ROM avrete bisogno di una recovery modificata (e ciò implica abbiate già sbloccato il bootloader del vostro Moto G 2014)

DOWNLOAD: CyanogenMod 12 – GAPPS