Migliori app biglietti da visita

Le migliori 5 app per scansionare i biglietti da visita sullo smartphone

Hai accumulato un sacco di biglietti da visita e non sai più dove metterli? Per tua fortuna, sul Play Store di Google sono presenti molteplici app pensate per scansionarli e raggrupparli direttamente sul tuo smartphone o tablet Android. Ma quali sono le migliori app per scansionare i biglietti da visita con lo smartphone? Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo insieme a scoprirlo!

Top 5 app scanner biglietti da visita per Android

Leggi anche: Le 6 migliori app scanner per documenti e foto

CamCard Free – Business Card Reader

CamCard Free è la soluzione perfetta per coloro che dispongono di un sacco di biglietti da visita o che amano il business social networking. Permette di scansionare i biglietti da visita, è in grado di leggere e salvare i tuoi biglietti da visita ricordando tutti quelli presi dalla varie aziende. Il tutto includendo la possibilità di condividerli facilmente tramite e-mail, Social Network o codici QR.

Migliori app biglietti da visita

Lettore di biglietti da visita

Lettore di biglietti da visita permette di leggere e creare biglietti da visita, aiutandoti a mantenere ordine sul tuo smartphone. L’app consente di scansionare i biglietti per salvarli fra i tuoi contatti. Funziona semplicemente scattando una foto del biglietto e automaticamente l’applicazione ti fornirà le informazioni sul contatto direttamente su smartphone o tablet. È possibile salvare le informazioni di contatto su uno o più account, aggiungere note ai biglietti ed inoltre offre un’interfaccia ottimizzata per i tablet.

Business Card Reader Free

Business Card Reader Free ti da la possibilità di catturare e raggruppare tutte le informazioni dei contatti presenti nei biglietti da visita ed è in grado di leggere fino a 21 lingue diverse. Trasferisce istantaneamente le informazioni presenti sul biglietto al tuo smartphone, sincronizza le varie card presenti sul tuo smartphone Android tramite ABBYY cloud storage e condividi i contatti tramite e-mail, SMS o Wi-Fi.

Migliori app biglietti da visita

ScanBizCards Lite – Scan Card

ScanBizCards Lite è il lettore di biglietti da visita più versatile per la piattaforma Android. Permette di mantenere tutti i biglietti da visita in un’unica applicazione per tenere traccia di tutti i tuoi contatti. Il tutto dandoti la possibilità di  trascrivere manualmente le informazioni del, nel caso in cui non sia possibile eseguire una scansione direttamente dal proprio smartphone. Consente inoltre di utilizzare gli appunti per copiare il testo sulla firma della posta elettronica e include il supporto a 22 lingue diverse.

Migliori app biglietti da visita

Business Card Holder

Business Card Holder
Price: Free+

Utilissima per archiviare i biglietti da visita, con inclusa la possibilità di includere foto fronte retro dei biglietti da visita, oltre ad un meccanismo di ricerca clienti immediato. Business Card Holder funziona semplicemente scattando una foto al biglietto da visita dopodiché verrà aggiunto automaticamente ai tuoi contatti. Ciò senza tralasciare la possibilità di includere informazioni aggiuntive, nel caso in cui queste non siano presenti sul biglietto.