MarkDowns by GearBest: sconti ed omaggi sull’acquisto di smartphone cinesi

Il mercato smartphone, come reso evidente dai cambiamenti di potere all’interno del settore e tra i grandi brand, è oramai direzionato verso nuove tendenze di vendita e di acquisto che vedono nel calo prezzi, ottimizzazione tecnico-software e qualità dei fattori basilari. Il market asiatico, contraddistinto particolarmente dagli smartphone cinesi, ha da tempo fatto propri tali concetti ponendo le basi per un forte cambiamento tra produttori ed acquirenti.

Nonostante tali presupposti importare smartphone cinesi è però, ancora tutt’oggi, un processo non chiaro da parte degli utenti persi tra perplessità tipiche dell’acquisto tramite e-commerce e burocrazie con tempi variabili capaci di alimentare incertezze e dubbi. In tale contesto un gran lavoro è svolto da store come GearBest: leader nel settore della vendita globalizzata di prodotti tecnologici, e non, vantando una vasta vetrina di mobile devices asiatici commercializzati con trasparenza, presenza costante al fianco del cliente e prezzi tra i più bassi del settore.markdown-gearbest

Per festeggiare la crescita e la fiducia costante che migliaia di clienti nel mondo affidano al proprio brand, GearBest ha deciso di lanciare un’interessante promozione per ottenere non solo dei dispositivi in omaggio ma poter anche acquistare alcuni dei prodotti di maggior interesse a prezzi stracciati con l’evento “Ribassi di Marzo” diviso in due fasi. La prima vi consentirà di poter sfidare la sorta con una lotteria nella quale poter vincere, gratuitamente:

  • 1 OnePlus One 64 GB Sandstone Black
  • 1 ZTE Blade S6
  • 1 Trend Style L12S Smartwatch
  • 1 Torcia UltraFire
  • 50 o 10 GB Points da scalare dai propri acquisti

La seconda invece vi spalancherà le porte ad una ricca vetrina di smartphone cinesi e prodotti di vario genere in super sconto con sia prezzi che spedizioni abbattute. L’offerta, in questo specifico caso, comprende ben 81 flagship che spaziano dai brand noti come OnePlus, Xiaomi e Meizu, sino a produttori meno noti in Europa ma ben consolidati sul mercato asiatico come Elephone e Kingzone.

gear-best-store-markdowns

L’evento “Ribassi di Marzo” di GearBest è dedicato a tutti i clienti a partire dal 16 Marzo sino e non oltre il 31 del medesimo mese, rappresentando un’occasione assolutamente da cogliere sia per acquirenti abituati all’acquisto di prodotti asiatici che per coloro ancora indecisi, ma attenti a dispositivi come gli smartphone cinesi, sfruttando una delle opportunità più interessanti proposte dopo il capodanno cinese.gear-best-store-markdowns-win

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla sezione dedicata: GearBest – March Markdowns