LG-H818 variante lollipop di LG G4

LG-H818: possibile variante di LG G4 con a bordo Android 5.1 Lollipop

Tra le sorprese di questo recente Mobile World Congress, in cui hanno spiccato particolarmente Samsung con i suoi nuovi Galaxy S6 e S6 Edge e HTC con un One M9 non così ricco di novità, anche LG sembra aver un asso nella manica per il prossimo evento esclusivo di aprile, probabilmente legata al nuovo LG G4.

Questa particolare sorpresa potrebbe essere una variante di LG G4 con a bordo la nuova versione di Android Lollipop, ovvero la 5.1.
Osservando uno screenshot di MyLGPhones riguardante un test del browser, ci troviamo di fronte ad un dispositivo con a bordo Android Lollipop 5.1 (build LMY29F)
Secondo i rumors che sono trapelati in rete l’LG-H818 dovrebbe avere un display Quad HD da 2560×1440 pixel come il suo predecessore, il G3.

LG-H818-G4-Android-5.1
Dallo screen è possibile notare come dispositivo abbia ottenuto 510 punti su 555 in un test HTML5 utilizzando Chrome versione 38.

LG non si è lasciata andare durante il Mobile World Congress non rilasciando alcuna dichiarazione riguardante il nuovo LG G4, ma in ogni caso il G4 potrebbe vedere luce in qualsiasi momento tra oggi e Maggio.
Comunque, sapendo che il Samsung Galaxy S6, così come l’HTC One M9, dovranno attendere per ottenere l’aggiornamento all’ultima versione di Lollipop, mentre il G4 sarà probabilmente disponibile fin da subito con a bordo Android 5.1Lollipop, varrà veramente la pena aspettare?

Quale dispositivo pensate di acquistare tra quelli presentati quest’anno? Pensate che LG G4 sarà uno smartphone degno di giustificare l’attesa?