Le migliori 5 app per tenere traccia dei propri impegni

In questo articolo di oggi, vedremo le migliori 5 app disponibili sul Play Store di Google per tenere traccia dei propri impegni e non dimenticarsi di nulla. Vediamo tutti i dettagli.

1) ColorNote Blocco note Notepad

E’ una semplice applicazione di blocco note che mette a disposizione un rapido e semplice block notes per scrivere i propri impegni da fare, ma anche altre cose come ad esempio appunti, e-mail e messaggi. Potrai organizzare i vari impegni con note colorate, aggiungere una password per proteggere le tue note con un codice; effettuare un backup sicuro sulla micro SD del proprio device; la possibilità di sincronizzare le note tra smartphone e tablet; aggiungere un promemoria sulla barra di stato e tanto altro ancora.

Produttore: Notes

Versione: Varia in base al dispositivo

Data ultimo aggiornamento: 25/10/2014

Dimensione: Varia in base al dispositivo

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4.5 su 5

Link Download: ColorNote Blocco note Notepad

2) Google Keep – note ed elenchi

Annota in maniera rapida i propri impegni per non dimenticarsi mai di nulla nel luogo giusto o all’ora giusta. Pronuncia un promemoria vocale che verrà trascritto automaticamente oppure acquisisci la foto di un poster, una ricevuta o un documento e ritrovarla facilmente in un secondo momento nella ricerca. Inoltre, è possibile condividere i propri impegni con amici e parenti.

Produttore: Google Inc.

Versione: 3.0.03

Data ultimo aggiornamento: 18/11/2014

Dimensione: 8,4 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4.4 su 5

Link Download: Google Keep – note ed elenchi

3) Any.DO | Lista degli impegni

Questa applicazione è utilizzata da molte persone per annotare i propri impegni oppure altre cose. Potrai gestire in maniera molto semplice tutto quello che hai da fare ed essere certi di portarli a termine. Inoltre, è gratis, semplice da utilizzare e divertente. Permette una sincronizzazione con tutti i dispositivi e così non rischierai mai di dimenticare qualcosa.

Produttore: Any.do

Versione: Varia in base al dispositivo

Data ultimo aggiornamento: 08/03/2015

Dimensione: Varia in base al dispositivo

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4.5 su 5

Link Download: Any.DO | Lista degli impegni

4) MobisleNotes – Bloc-notes

E’ un modo davvero semplice per annotare i propri impegni in tutta facilità. E’ l’equivalente del note pad vecchio e fidato e basta scrivere tutto ciò che hai bisogno di annotare senza nessun problema o restrizione.

Produttore: MobisleApps

Versione: 3.3.7

Data ultimo aggiornamento: 15/02/2015

Dimensione: 3,8 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4.3 su 5

Link Download: MobisleNotes – Bloc-notes

5) Lista degli impegni

E’ un modo semplice e veloce per creare una lista di impegni davvero intelligente e ti offre una grande esperienza utente. Permetterà di concentrarsi sulle cose davvero importanti con una praticità di utilizzo eccezionale.

Produttore: Splend Apps

Versione: 2.3.4

Data ultimo aggiornamento: 16/02/2015

Dimensione: 3,8 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4.5 su 5

Link Download: Lista degli impegni