ricarica wind Galaxy S6 Edge

La ricarica online di Wind regala due Samsung Galaxy S6 Edge al giorno

Nuova ed interessante promozione messa in atto dall’operatore Wind, per i giorni che vanno dal 23 al 29 marzo, in cui tra coloro che effettueranno delle ricariche online, verranno estratti due fortunati che vinceranno un Samsung Galaxy Edge a testa, questo per ogni giorno del concorso.

Per partecipare all’estrazione di questi due bellissimi Galaxy S6 Edge al giorno gli utenti dovranno effettuare una ricarica di qualsiasi importo, non c’è infatti una soglia minima, con la ricarica che dovrà essere effettuata utilizzando il sito Wind oppure l’applicazione MyWind. Ricariche effettuate con altri strumenti non concorreranno all’estrazione dei due smartphone. Il pagamento, come sempre, lo potete effettuare sfruttando i principali canali quali carte di credito, Paypal ed altre forme.

Ogni utente può partecipare ogni giorno al concorso effettuando un massimo di 5 ricariche, quelle effettuate in numero superiore a 5 non verranno conteggiate, in palio ci sono due Samsung Galaxy S6 Edge al giorno con 32 GB di memoria interna che verranno estratti tra tutti i numeri telefonici che hanno partecipato correttamente al concorso, questi utenti verranno contattati telefonicamente dalla stessa Wind, la quale contatterà il cliente effettuando la massimo tre chiamate nell’arco di un ora, nel caso il selezionato non dovesse rispondere si passerà a sorteggiare un numero successivo. Buona fortuna a tutti e buone ricariche fino al prossimo 29 di marzo con Wind.