Huawei P8 nuove immagini

Huawei P8: nuove immagini teaser preannunciano le novità

Huawei quest’anno dovrebbe rilasciare una serie di nuovi dispositivi interessanti, la società ha già confermato tramite un rompicapo ufficiale che il tanto atteso Huawei P8 sarà lanciato il mese prossimo, anche se non ha ancora confermato la data esatta del lancio.

Come vi abbiamo accennato qualche giorno fa, Huawei ha rilasciato un teaser per dare qualche indizio riguardo le capacità della nuova batteria di Huawei P8 o l’introduzione di nuove modalità di risparmio energetico, e ora l’azienda ha rilasciato altri tre teaser sul suo profilo Weibo ufficiale, andiamo a vedere di che si tratta.

Come potete vedere dalle le tre nuove immagini qui di seguito, le novità dovrebbero risiedere in materiali resistenti (forse una protezione in vetro zaffiro?), design e fotocamera, inoltre, la seconda immagine sembra dare indizi riguardo la disponibilità a livello mondiale di Huawei P8 (magari sia la versione Premium che Lite), come è possibile notare dal fatto che accanto all’icona sono presenti vari tipi di valute.

In ogni caso, secondo i recenti rumor, Huawei P8 dovrebbe essere dotato di un display 5,2” con risoluzione Full HD, un processore un processore Kirin 930 octa core big.LITTLE a 64-bit, 3GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel con flash a doppio LED e stabilizzazione ottica e 32 GB di storage interno, caratteristiche che indubbiamente potrebbero essere anche alla base del nuovo Nexus sviluppato dall’azienda Cinese.

Non possiamo ancora sapere con certezza che cosa significano questi teaser, ma stiamo facendo del nostro meglio per capirlo. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e se avete interpretato le nuove immagini in altro modo.